Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
" Parametri - Gli acquisti riguarderanno titoli del settore pubblico emessi da governi centrali e regionali e con una scadenza residua compresa tra uno e dieci anni. Se del caso, potrebbero essere presi in considerazione gli acquisti di titoli del settore privato. "

In questo caso hanno lasciato alla speculazione, non una porta aperta, ma tutto il colosseo che, come è noto, è privo sia di porte che di finestre... Vorrà dire che compreremo i Matusalemme a 40 o giù di lì...
Hai dato l'idea giusta Sergio con il colosseo .Non giudico l'operato di Draghi che mi sembra fuorviante parlarne oggi per un persona seria come lui! La mia idea è che serva una persona nuova e magari donna(eletta dal popolo) alla presidenza del consiglio per dare una sferzata d'aria fresca e scardinare i soliti noti troppo scuri ,ehm sicuri ( telefonini e chat alla vista che spettacolo indecoroso) ..io voglio un mohito da ex-barista :-R) . Dalle ultime notizie che ho letto si sono salvati anche il vitalizio . PS: In effetti investo solo in aziende private anche in IPO (obbligazionario)importante che siano certificati i bilanci ultimi. Buona notte a te
 

camaleonte

Forumer storico
L'aumento dei tassi della BCE è l'ultima possibilità per l'Europa di evitare Ground Zero
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

NOS
08:30:26
marketinsight.it - UK - A GIUGNO VENDITE AL DETTAGLIO A -0,1% M/M E A -5,8% A/A (CONSENSUS -0,2% M/M E -5,3% A/A)
Nel Regno Unito, a giugno, le vendite al dettaglio escluso il carburante su base mensile sono diminuite, segnando un -0,1% dopo il -0,8% di maggio (rivisto da -0,5%). Il dato è superiore alle attese degli analisti che si attendevano un calo del -0,2%. Su base annua è stata registrata invece una[...]
Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

Emissione News: 2022-07-22 08:26:59
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1658498631001.png
1658498674327.png
 

Users who are viewing this thread

Alto