stefanofabb
GAIN/Welcome
Sono della tua idea Sergio ed ho riflettuto come formulare questa frase che reputo importante in funzione del voto. Conoscendo l'Ungheria e paesi dell'Est anche limitrofi per via del mio legame sentimentale e che viaggio spesso mi sento di dire solo che se la passano peggio di noi anche se la situazione nel belpaese si fa sempre più seria . Purtroppo non credo mi perda qualche news del voto perchè un progetto serio(transizione energetica fatta ad hoc)non è stato messo in campo da nessuna delle forze politiche contrapposte ma solo chiacchiericci del tipo i 150 euro in pensioni MINIME a Novembre per chi non arriva a 20 k di ISEE se no te li prendono indietro.Buongiorno.
"Se le cose vanno in una direzione difficile - ho già parlato di Ungheria e Polonia - abbiamo gli strumenti...". In maniera così esplicita la Commissione europea non aveva mai parlato in questi giorni. Il messaggio lanciato dalla presidente dell'"esecutivo europeo", Ursula von der Leyen, è qualcosa di più di un messaggio. È un vero e proprio avvertimento. Al centrodestra, a Fratelli d'Italia e a Giorgia Meloni...."
![]()
Sul voto l’avviso di von der Leyen sui diritti: "Se va male, abbiamo gli strumenti”
La presidente della Commissione europea parla davanti alla platea di accademici dell'università di Princeton negli Stati Uniti: "La democrazia …www.repubblica.it
Mi sto chiedendo: che senso ha andare a votare in Italia...