Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

absolute beginner

Nuovo forumer
Era su yoox che si sarebbe dovuti entrare specie qualche gg fa :wall:. Solo che è passato sotto il naso come l'Italo nei sogni di Monteprezzemolo e del paron di tod's.

Mi dà più sicurezza ISP tenendo conto che di solito le mie posizioni sono lunghe.
Ho provato a comprare sul calo finale visto che mi sembrava vicina ad un , dopo aver visto il report postato da marco ieri.

Ha comunque ragione, bisogna entrare qualche giorno fa. Ma dal mio punto di vista entrare ora dopo giorni di +7 o +9 è ancora più rischioso.
Poi magari sale ancora così per settimane e allora :wall::wall::wall:
Semplicemente, ISP è più un titolo che fa per me. In ottica speculativa tengo sempre d'occhio bper.
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Spagna, Pmi manifattura marzo sale a 54,3 da 54,2 01/04/2015 09:38 - RSF

MADRID, 1 aprile (Reuters) - Il settore manifatturiero spagnolo a marzo ha registrato un'ulteriore crescita, trainato da un nuovo record delle richieste di permessi per l'avvio di nuovi cantieri.

L'indice Pmi delle imprese manifatturiere ilmese scorso si è attestato a 54,3, rispetto ai 54,2 di febbraio. Si tratta del decimo mese consecutivo in cui l'indice supera la soglia di 50, che separa contrazione ed espansione.

La componente occupazione ha segnato il progresso più ampio dalgiugno 2007.


Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche suwww.twitter.com/reuters_italia




Zona euro, Pmi manifatturiero finale marzo a 52,2 - Markit 01/04/2015 10:11 - RSF

LONDRA, 1 aprile (Reuters) - L'attività manifatturiera della zona euro ha accelerato più velocemente del previsto a marzo, altro segnale che l'economia del blocco sta recuperando.

L'indice Pmi finale di Markit relativo al settore della manifattura ha infatti toccato i massimi degli ultimi 10 mesi a 52,2, superando la lettura flash di 51,9. E' il 21esimo mese consecutivo che il dato è sopra la soglia di 50, che separa la crescita dalla contrazione.

Il sottoindice che misura inuovi ordini per l'esportazione è balzato a 52,7 da 51,8 di febbraio.



Sul sitowww.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
 

camaleonte

Forumer storico
Germania, Pmi manifattura finale marzo meglio di stima flash 01/04/2015 10:12 - RSF

BERLINO, 1 aprile (Reuters) - Il settore manifatturiero tedesco chiude il mese di marzo con la migliore performance da quasi un anno grazie alla ripresa del canale produzione, segnale sicuramente di buon auspicio per la prima economia europea nei primi tre mesi dell'anno.

L'indagine sui direttori acquisto a cura di Markit si porta a 52,8, ben oltre il 51,1 di febbraio e quattro decimi oltre la lettura preliminare. Si tratta del quarto mese consecutivo oltre la soglia chiave dei 50 punti edel valore più alto da aprile dell'anno scorso.

Sempre tra i singoli capitoli, positive le voci nuovi ordini e occupazione.
 

camaleonte

Forumer storico
L'apparato industriale italiano torna a girare, Borsa di Milano in rialzo 01/04/2015 10:25 - WS

La Borsa di Milano accelera dopo la diffusione di alcune rilevazioni, sia a livello nazionale che continentale, sulle condizioni dell'industria manifatturiera. Indice Ftse Mib +0,8%

In Italia l'indice PMI sulle aspettative dei direttori degli acquisti delle aziende manifatturiere, è salito a 53,3 da 51,9 di febbraio, il consensus si aspettava 52,1. L'indice elaborato da Markit e Adaci è tornato sui livelli di aprile del 2014.
 

camaleonte

Forumer storico
01/04/2015 12:11
Spagna: immatricolazioni auto +40,5% a marzo

Le immatricolazioni di auto nuove in Spagna sono aumentate a marzo del 40,5% a 112.299 veicoli. Si tratta del diciannovesimo mese di fila di crescita. Lo ha annunciato l'associazione dei costruttori spagnoli ANFAC.

(RV)

(FTA Online News)
 

Users who are viewing this thread

Alto