Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

Arpagonzo

Forumer attivo
o porca paletta mi era sfuggito il disallineamento del 32.......

Anche a me era sfuggito del tutto essendo un eminente membro del noio club ma appunto come tale ne ho fatto il pieno pur essendo all'oscuro di tutto :p.

Volete dire che ha senso quello che ho notato sulla gobba? Alla fine dopo anni qualcosa di giusto la riesco a dire pure io... finalmente :sad:

:up:...io ne ho preso qualcosina ma rincorrendo la salita.....

Ho Re-incrementato sostanziosamente anche io. Speriamo di non aver fatto la solita quazzata.
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Volete dire che ha senso quello che ho notato sulla gobba? Alla fine dopo anni qualcosa di giusto la riesco a dire pure io... finalmente :sad:



Ho Re-incrementato sostanziosamente anche io. Speriamo di non aver fatto la solita quazzata.

si, diciamo che era da farci all'in...ma ultimamente ho maneggiato solo il 46 e non ho mai dato uno sguardo alla curva dei rendimenti.....
 

Prospero

Io speriamo...
Volete dire che ha senso quello che ho notato sulla gobba? Alla fine dopo anni qualcosa di giusto la riesco a dire pure io... finalmente :sad:



Ho Re-incrementato sostanziosamente anche io. Speriamo di non aver fatto la solita quazzata.
Si Arpagonzo, l'unico della vecchia guardia che ancora è lontano da questo traguardo è il sottoscritto.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Vendute le Generali a 18,48 da 18,39 di ieri..per oggi mi basta.Sottolineo che sto messaggio è da un ora che provo a fare ;linea quasi assente e per giunta stamane si sono dovuti aggiornare le Java..non si apriva nulla:no:Buon giorno
 

Prospero

Io speriamo...
Vendute le Generali a 18,48 da 18,39 di ieri..per oggi mi basta.Sottolineo che sto messaggio è da un ora che provo a fare ;linea quasi assente e per giunta stamane si sono dovuti aggiornare le Java..non si apriva nulla:no:Buon giorno
Anch'io vendute Generali a 18,52 dopo averle incrementte ieri a 18,39 alzando pmc a 18,36 :). Il problemaccio era che il controvalore investito era scarso :wall:. Reinvestito il tutto in Bper. Io da qualche tempo con xp quando salta fuori l'aggiornamento java lo mando a fan brodo. Buona giornata.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Anch'io vendute Generali a 18,52 dopo averle incrementte ieri a 18,39 alzando pmc a 18,36 :). Il problemaccio era che il controvalore investito era scarso :wall:. Reinvestito il tutto in Bper. Io da qualche tempo con xp quando salta fuori l'aggiornamento java lo mando a fan brodo. Buona giornata.
Ottimo di finezza Antonio:clap:per internet! anche io uso xp sul pc fisso e va meglio di ultimo 8 e il 7 si salva ,sistemi con molte falle a confronto ...scappo che sono in ritardo,buon gain:up:e pomeriggio
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Io invece il '46 a 126,85..80% del ptf..stavolta voglio di più..come la pubblicità di quel giornale televisivo.Lo ripeto all'unisono..di più di più di più:lol:buon giorno

me too...come dicevo ieri ho l'80% sul 46 a 126,25%...si poteva prendere meglio ma va bene...mi scoccia essermi fatto scappare il 32 che ha margine di miglioramento superiore al 46....pazienza...per ora mi creo le minus con mondo tv france...:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto