camaleonte
Forumer storico
"
Peter ha detto che anche i mercati sembrano credere che l'inflazione scenderà più velocemente.
www.zerohedge.com
"
Durante la sua conferenza stampa, Jerome Powell ha riconosciuto che l'inflazione fa male agli americani.
Powell ha affermato che per riportare l'inflazione al 2%, sarà nece..."
Peter ha detto che anche i mercati sembrano credere che l'inflazione scenderà più velocemente.
Peter ha affermato che la debolezza del dollaro sarà il catalizzatore di un altro aumento esplosivo dei prezzi delle materie prime.Ma la realtà è che l'inflazione non si indebolirà. Si rafforzerà. L'economia non solo si indebolirà, ma si indebolirà molto più di quanto si aspettino i mercati. Quindi, i mercati potrebbero in effetti avere ragione sul fatto che la Fed smetta di fare escursioni. Ma non perché l'inflazione scenda, ma perché l'economia scende, o perché l'occupazione scende e la disoccupazione sale. Ma a partire da ora, tutti pensano che sia tutto fantastico. È uno scenario di Riccioli d'oro. Le persone sono alla ricerca di un atterraggio morbido in cui l'economia si indebolisca quel tanto che basta per far scendere l'inflazione, ma non abbastanza per far crollare gli utili societari".
Durante la sua conferenza stampa,..."Ed è il calo dei prezzi delle materie prime che sta contribuendo a mantenere bassi i prezzi delle merci, motivo per cui tutti sono così convinti che abbiamo visto il peggio dell'inflazione e che stia scendendo. Ma poiché le materie prime iniziano a raggiungere nuovi massimi quando il dollaro raggiunge nuovi minimi, ciò getterà acqua fredda su quella teoria e le persone avranno ancora una volta paura di un'inflazione più elevata. Ma penso che la Fed avrà paura di combatterla perché ha paura di ciò che quella lotta potrebbe fare a un'economia molto più debole e a un mercato del lavoro molto più debole di quello che la Fed si aspetta ora".
ZeroHedge
ZeroHedge - On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero

"
Durante la sua conferenza stampa, Jerome Powell ha riconosciuto che l'inflazione fa male agli americani.
Tieni presente che l'inflazione è una tassa . È così che paghiamo per il grande governo.Perché la vera causa dell'inflazione è il governo degli Stati Uniti e la Federal Reserve che agiscono di concerto l'uno con l'altro, dove il governo degli Stati Uniti spende soldi che non ha, e poi la Fed stampa i soldi per il governo da spendere - ecco perché noi avere inflazione. Quindi, se l'inflazione sta causando un disagio economico, e se il governo e la Fed causano l'inflazione, allora sono il governo e la Federal Reserve i responsabili di quel disagio".
Powell ha affermato che per riportare l'inflazione al 2%, sarà nece..."
Ultima modifica: