Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

pappacefalo

Forumer attivo
vedo che siete tutti molto preparati... io da ignorante della materia rimpiango lo spread a 200, almeno qualche titolo sotto la parità su cui investire ce lo avevevamo
buona pasqua a tutti
 

camaleonte

Forumer storico
La Fed compra titoli fraudolenti del governo, l'emissione di dollari per finanziare tali acquisti. La Fed ci inganna ad accettare questa brutta carta come moneta, rendendo i suoi nuovi dollari sembrano valuta reale. Questa è l'essenza stessa della contraffazione . L'inflazione è la contraffazione ufficiale della moneta. Le conseguenze saranno il crollo totale della fiducia del popolo, insieme al cattivo legame del governo e il male in dollari della Fed.

Read more at: Inflation=Counterfeiting


Inflation=Counterfeiting
 

Zebro

Valar dohaeris

Si, penso che siano esagerazioni senza un vero collegamento logico.

Da un'uscita della Grecia dall'Euro alla guerra economica che precede una guerra militare, come processo causa-effetto, effettivamente la troverei una visione un po' delirante, a mio parere...

"Sto a malapena toccando i punti salienti delle dinamiche globali attualmente in gioco, ma ciò che veramente sta prendendo forma è una guerra economica e militare globale, condotta dalla Cina e dalla Russia contro le potenze occidentali degli Stati Uniti, della NATO, dell'Unione europea e della Germania in particolare."
 

Allegati

  • psichiatra1.jpg
    psichiatra1.jpg
    13,1 KB · Visite: 253

Prospero

Io speriamo...
Ciao, il rischio c'è eccome, basta pensare alla Sig.ra Longari. Metti poi che a Obama o Putin o Netaniau gi venga un fortissimo starnuto proprio mentre fanno il controllo delle rispettive valigette nucleari e sul rinchiulo dello starnuto vadano col naso a schiaccare il pulsante rosso :eek:. Nell'articolo si parla addirittura di conflitti mondiali, implosioni varie ecc...Di articoli fatti dalle Cassandre di turno ne abbiamo letti un sacco e una sporta ma l'aricolista in questione è di gran lunga il più Cassandrone di tutti :down:.
Oggi finalmente mi è stata accreditata la pensione con gli arretrati da inizio anno :clapclap:, avrei dovuto percepirla (...e sottolineo pirla) dallo scorso anno ma ho ottenuto un rinvio grazie alla raccomandazione che mi ha fatto una certa Sig.ra Fornero :clava:. Comunque sia di nuovo Buona Pasqua a tutti :) e Buona Pasqua anche alla Sig.ra Fornero.
 

Users who are viewing this thread

Alto