Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vedo che siete tutti molto preparati... io da ignorante della materia rimpiango lo spread a 200, almeno qualche titolo sotto la parità su cui investire ce lo avevevamo
buona pasqua a tutti
La Fed compra titoli fraudolenti del governo, l'emissione di dollari per finanziare tali acquisti. La Fed ci inganna ad accettare questa brutta carta come moneta, rendendo i suoi nuovi dollari sembrano valuta reale. Questa è l'essenza stessa della contraffazione . L'inflazione è la contraffazione ufficiale della moneta. Le conseguenze saranno il crollo totale della fiducia del popolo, insieme al cattivo legame del governo e il male in dollari della Fed.
Si, penso che siano esagerazioni senza un vero collegamento logico.
Da un'uscita della Grecia dall'Euro alla guerra economica che precede una guerra militare, come processo causa-effetto, effettivamente la troverei una visione un po' delirante, a mio parere...
"Sto a malapena toccando i punti salienti delle dinamiche globali attualmente in gioco, ma ciò che veramente sta prendendo forma è una guerra economica e militare globale, condotta dalla Cina e dalla Russia contro le potenze occidentali degli Stati Uniti, della NATO, dell'Unione europea e della Germania in particolare."
Ciao, il rischio c'è eccome, basta pensare alla Sig.ra Longari. Metti poi che a Obama o Putin o Netaniau gi venga un fortissimo starnuto proprio mentre fanno il controllo delle rispettive valigette nucleari e sul rinchiulo dello starnuto vadano col naso a schiaccare il pulsante rosso . Nell'articolo si parla addirittura di conflitti mondiali, implosioni varie ecc...Di articoli fatti dalle Cassandre di turno ne abbiamo letti un sacco e una sporta ma l'aricolista in questione è di gran lunga il più Cassandrone di tutti .
Oggi finalmente mi è stata accreditata la pensione con gli arretrati da inizio anno , avrei dovuto percepirla (...e sottolineo pirla) dallo scorso anno ma ho ottenuto un rinvio grazie alla raccomandazione che mi ha fatto una certa Sig.ra Fornero . Comunque sia di nuovo Buona Pasqua a tutti e Buona Pasqua anche alla Sig.ra Fornero.