Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

camaleonte

Forumer storico
"Purtroppo i commenti della Commissione europea di questa settimana dimostrano -ha detto il n.1 della BuBa- che il trend di regole fiscali meno rigorose è destinato a rafforzarsi". Per quanto riguarda le possibili misure dell'Eurotower, Weidmann ha rilevato che oltre al divieto di finanziamento monetario la Banca centrale non può perseguire una politica economica "ma la linea tra la politica monetaria e quella economica è sottile".
Come dire che non sono d'accordo ma prenderanno atto...


Sai che ti dico? Che se non vogliono o non vorranno prenderne atto, vorrà dire che prenderanno altro...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ti ringrazio per la solidarietà. Per quanto riguarda i conventi so bene che non si fanno mancare nulla, ma proprio nulla!
La componente azionaria l'ho focalizzata in buona parte su Snam che è o, dovrebbe essere, un titolo tranquillo; lo 0,5% è su Carige e, l'1% sull'ETF azionario di Atene, incrementato proprio in chiusura a 1,247 €. Sempre in chiusura ho sostituito le Petrobras in $ con quelle in €, guadagnandoci sul cambio e accorciando la duration al 2025. Mantengo Russia/2028 e Gazprom/2034 in $ per gli ottimi rendimenti. Salvo sorprese, è un rischio tutto sommato calcolato e, come dicono a Roma: che Dio ce la mandi bella e bona.:lol:

Auguri Sergio per la famiglia:bow:..io cercherò di entrare in forze sul nuovo trentennale..rimango in conto corrente la quota per eventuale ADC su azione bancario(non credo che salga prima ma c'è possibilità) e che ho comprato quasi su minimi..e col senno del poi! Verso metà anno cercherò di trarre una conclusione tangibile ,buona notte
 

Prospero

Io speriamo...
Per ora la mia SIM non l'ha ancora censito..e forse nemmeno domani:-o.Lunedì vedrò il dafarsi con la liquidità nel conto..devo decidere entro domattina alle 12-30 se voglio comprarlo ad inizio settimana..magari in asta di apertura,una buona serata Giuseppe:)
Hai una idea a quale prezzo saresti disposto ad entrare e in quale %? Una % bassa, media o alta?
Buonanotte a tutti :).
 

camaleonte

Forumer storico
Auguri Sergio per la famiglia:bow:..io cercherò di entrare in forze sul nuovo trentennale..rimango in conto corrente la quota per eventuale ADC su azione bancario(non credo che salga prima ma c'è possibilità) e che ho comprato quasi su minimi..e col senno del poi! Verso metà anno cercherò di trarre una conclusione tangibile ,buona notte


Grazie Stefano.

A volte, se non spesso, le fiabe insegnano grandi cose, mi riferisco " alla spada nella roccia": quando Semola si lamentò con mago Merlino di essere caduto in basso, Merlino gli rispose - di che ti lamenti Semola, sei nelle migliori delle situazioni, più in basso di così non puoi cadere e ora potrai solo risalire - Beh! Auguriamocelo entrambi per la tua banca e la mia superscassata Carige, che possano risalire la china. Sono fiducioso.
Buona notte anche a te.
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
domanda:
non pensate che la mossa svizzera, volontaria o coatta causa similSoros profranco contro Euro, sia l'indizio di un megacrollo dell'Euro la settimana prossima?

domattina prevedo ressa in frontiera ed aeroporto svizzeri , causa tutti gli italiani detentori di fondi che si precipitano in banca a vendere franchi..... sorridere alle telecamere, grazie-
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Ecco il nuovo Btp trentennale:

Btp 2046 3,25% isin IT0005083057

Dovrebbe essere possibile prenderlo da domani ma a che prezzo? Sotto 100?
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Se in Italia c'è un sequestro di persona la prima cosa che fanno è bloccare i beni della famiglia. Nel caso di quelle due ragazze (possiamo definirle almeno scemette, ci sarà consentito almeno questo o qualcuno si inalbera?) sono stato sborsati da Pantalone una quantità di soldi a spanne 3/4 volte di quello che la malavita nostrana avrebbe preteso. Se ne deduce che mentre non è giusto foraggiare la malavita nostrana è doveroso farlo verso terroristi islamici. Anche qui due pesi e due misure.
 

Baro

Umile contadino
Se in Italia c'è un sequestro di persona la prima cosa che fanno è bloccare i beni della famiglia. Nel caso di quelle due ragazze (possiamo definirle almeno scemette, ci sarà consentito almeno questo o qualcuno si inalbera?) sono stato sborsati da Pantalone una quantità di soldi a spanne 3/4 volte di quello che la malavita nostrana avrebbe preteso. Se ne deduce che mentre non è giusto foraggiare la malavita nostrana è doveroso farlo verso terroristi islamici. Anche qui due pesi e due misure.
Scemette??? Io andrei moooolto più pesante...prima si fanno fotografare con la bandiera siriana, palestinese, dicono quanto sono cattivi i governi occidentali grondanti di sangue; se non che appena rapite pregano allora il governo per farsi liberare...ma vadano a fare in c...!!!
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Hai una idea a quale prezzo saresti disposto ad entrare e in quale %? Una % bassa, media o alta?
Buonanotte a tutti :).

Avrei intenzione in una entrata sola ma opterò per due credo.. in settimana prossima ..a ridosso della riunione BCE.65% del capitale,buon giorno..ps:Il prezzo credo che possa arrivare a 99,20 circa..
 

Users who are viewing this thread

Alto