Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

camaleonte

Forumer storico
io leggo a dx con a sx la casa di topolino e mia figlia di 2 anni abbracciata in catalessi sul cartone...................ma appena arriva sergio il tuo avatar me lo indica con il ditino e mi chiede:
" ....................onte????????????????"

:lol::lol::lol::lol:


Dolcissima...! Fagli una carezza e dagli un bacino da parte mia.:)
 

camaleonte

Forumer storico
(AGI) - Singapore, 6 apr. - L'Arabia Saudita, il primo esportatore mondiale di greggio, ha rialzato il prezzo del petrolio che vendera' in Asia a maggio. L'aumento e' di 30 cent al barile rispetto a quello di aprile. Si tratta del secondo rialzo mensile consecutivo. La produzione e' rimasta stabile. (AGI) .
 

camaleonte

Forumer storico
È per questo che gli Stati Uniti appena perso il suo status di superpotenza Secondo Larry Summers"


This Is Why The US Just Lost Its Superpower Status According To Larry Summers | Zero Hedge


"In terzo luogo, potremmo essere diretti in un mondo in cui il capitale è pressioni abbondanti e deflazionistiche sono sostanziali. La domanda potrebbe essere a scarseggiare per qualche tempo. In nessun grande paese industrializzato fanno i mercati si aspettano tassi di interesse reali siano molto al di sopra di zero in 2020 o di inflazione degli obiettivi da raggiungere. In futuro, la priorità deve essere la promozione degli investimenti, non imporre l'austerità. Il sistema attuale pone l'onere dell'aggiustamento sui paesi "prestito". Il mondo oggi richiede un sistema simmetrico, con la pressione posta anche sui paesi "surplus".
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • figo.JPG
    figo.JPG
    50,9 KB · Visite: 415

sagitta

Forumer attivo
Questo è sempre accaduto, ma non credo ci siano mai stati grossi dubbi a discernere le vere democrazie da quelle false. almeno per chi riesce a guardare al di là delle ideologie e si basa sui fatti.

Resta naturalmente certo che la democrazia perfetta non esiste, ma ci sono buoni tentativi in atto da almeno 200 anni... e non hanno mai, dico mai, fatto guerre fra di loro. E questo punto è un buon mezzo per distinguere le democrazie vere da quelle false :)

E' il tuo pensiero, personalmente questa certezza non ce l'ho.:)

Da decenni l'informazione e in particolare i mass-media riempiono di "certezze" la quotidianità disincentivando il contraddittorio e purtroppo spegnendo lentamente il senso critico in molti spettatori.
 

Users who are viewing this thread

Alto