Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (1 Viewer)

Prospero

Io speriamo...
ma se ci arrivano.....intanto si vende e si aspetta un ritracciamento?
Tu capire poco ma io ancora meno e poi è un momento di elogio della pazzia :lol:.
L'unica è incrociare le dita e :benedizione:.
Mi fischia sempre nelle orecchie un ormai antico post di Stefano che quando il 44 era intorno a 70 diceva. "...se avessi soldi butterei tutto nel 44...".
 
Ultima modifica:

IoCapirePoco

Nec Spe Nec Metu
Grazie Prospero!!! :)

Allora faccio una domanda più facile.....in caso di QE quale immaginate essere l'impatto sul settore bancario :bow::bow::bow:
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
tri-400x272.jpg


Quando i popoli sono alla canna del gas, si attaccano
alle ultime illusorie speranze…:rolleyes:

Non hanno più nulla da perdere, tanto vale guardare all'ultima chance.

Alle elezioni del prossimo 25 gennaio il nuovo Messia Ellenico
raccoglierà una caterva di consensi con le immaginabili conseguenze,
soprattutto per i sottoscrittori del loro debito…:eek:


STATE ALLA LARGA DAL DEBITO ELLENICO, VI FARETE MALE!!


 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Tu capire poco ma io ancora meno e poi è un momento di elogio della pazzia :lol:.
L'unica è incrociare le dita e :benedizione:.
Mi fischia sempre nelle orecchie un ormai antico post di Stefano che quando il 44 era intorno a 70 diceva. "...se avessi soldi butterei tutto nel 44...".

Io in quel frangente Antonio..il giorno dello spread a 585 feci comprare ad un conoscente (visto in piscina) il 2023;7,25% a 96 circa..non mi ha nemmeno ringraziato,anzi gli ho offerto io il caffè:eek:.. un tirchio!..ora deve comprare casa ed ha mille dubbi..pochi giorni fa gli ho ricordato di non farseli fregare tutti li!!Ps:per quanto mi riguarda avrei fatto lo stesso comprando lo stesso btp con un affidamento importante pari a tutto il capitale ma la mia famiglia non fu d'accordo.Avrei fatto due tredici al toto,invece di uno,pazienza!ciao
 

Prospero

Io speriamo...
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: al grande.

Ho ceduto proprio in questo momento venduto: il 44 a 131,84 preso a 125,7.
Volevo aspettare i 135 ma non non ho resistito.
Vediamo lunedi per il 46; ho letto che è quotato 101,40/101,60.
Buon gain a tutti.
:ciao:
E la miseria :(, a quei prezzi lo comprerei ad occhi chiusi se avesse una cedola dell'8/10 % per lasciarlo ai posteri.
 

Users who are viewing this thread

Alto