Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (18 lettori)

Il mio più grande amico, si chiamava Francesco che purtroppo, è mancato molti anni fa e, un giorno mi disse: " non esiste la vecchiaia e la giovinezza,esiste la vita e la morte! "
Buongiorno
Bellissima questa frase, e' la prima volta che la sento e credo che bisognerebbe ripetersela ogni mattina al risveglio
 

camaleonte

Forumer storico
Il mio più grande amico, si chiamava Francesco che purtroppo, è mancato molti anni fa e, un giorno mi disse: " non esiste la vecchiaia e la giovinezza,esiste la vita e la morte! "
Buongiorno
Bellissima questa frase, e' la prima volta che la sento e credo che bisognerebbe ripetersela ogni mattina al risveglio


Il mio amico Francesco è stato ed è tuttora, insieme a mia madre, un modello di vita.
 

Zebro

Valar dohaeris
Il mio più grande amico, si chiamava Francesco che purtroppo, è mancato molti anni fa e, un giorno mi disse: " non esiste la vecchiaia e la giovinezza,esiste la vita e la morte! "
Buongiorno
Bellissima questa frase, e' la prima volta che la sento e credo che bisognerebbe ripetersela ogni mattina al risveglio

Un mio grande amico mi spiegò che la morte è solo un concetto che ci facciamo di un certo fenomeno della vita
 

ang41

belindo
Fmib

Megafono :-o
 

Allegati

  • 22.png
    22.png
    25,7 KB · Visite: 114

Users who are viewing this thread

Alto