Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Giorno a tutti.....
Grazie per i consigli, sono uscito e ho "salvato" una parte di gain
:)
se dici anche a me , figurati....
1)scenario piu stressante: se creeranno giorno o tre giorni di panic selling, ottima occasione entrata, quindi inutile tradare nel trading range con pericolo di improvvisa caduta- addirittura potrebbero creare crisi dal 24 aprile al 12 maggio- sicuramente non si lasciano scappare occasione- montagne di short sono già dentro in attesa -
2) oppure non ritengono al momento rovesciabile il governo di sinistra greco in quanto potrebbe prendere potere altro ancora più di sinistra e-o antieuropeo- troveranno altri sistemi- allora trattamento più leggero, calo e poi annuncio nuovi finanziamenti a lungo termine e tasso basso-
come al solito non viene risolto nulla e misure temporanee rimandano la questione permettendo di usare la Grecia come hanno fatto fino a d ora- nel frattempo il buco nero si allarga....
3) apparentemente sorprendono tutti e già venerdì esce soluzione quantunque temporanea- in questo caso già giovedì si dovrebbero notare nei book gli acquisti discreti ma corposi dei prestanome dei tecnocrati che sanno in anticipo-

Buonasera,

scusate ricevo questo messaggio quando mi connetto.

Mai successo a voi?

(Ignorando l'avviso si può proseguire)

occhio, perchè di solito queste modifche sul motore di ricerca sono legate ad installazioni di programmi che durante la fase di installazione attivano barre di ricerca proprietarie.

biongiorno a tutti

chiedo un piccolo consiglio a tutti quelli come me che si trovano incastrati (e per quanto mi riguarda) un pò preoccupati..

io ho gran parte del ptf bloccato su titoli tra 46 e 32

rimanere in attesa ? o salvare il salvabile?

ma oggi cosa si fa?
Incastro ormai conclamato col 32 e anche col 46
il problema è stabilire se dopo la Grecia proseguono subito contro di noi- dopo impostazione ultrarestrittiva fiscale del governo Monti Mario, abbiamo avuto distruzione della base manifatturiera importante e aumento disoccupazione e pesante contrazione del mercato interno- se non si cambia pesantemente quella impostazione , l'avvitamento verso il basso è inevitabile- gli italiani che non vanno a votare per protesta invece di votare per il cambiamento dei governanti incapaci o pavidi di fronte allo strapotere krucco e senza capacità di tessere alleanze con altri paesi per limitare tale potere, permettetemi di pensare che sono veramente stupidi in quanto fanno il gioco dei mafiosi, dei corrotti, dei traditori che approfittano della situazione.

se l'attacco si sposta su Italia è evidente che mediare è controproducente- quindi possibile ma per uscire in gain per quella parte e ridurre prezzo di carico effettivo- come al solito le vicende del sistema politico italiano sono da delirio e non aiutano-

Ultima modifica:
il problema è stabilire se dopo la Grecia proseguono subito contro di noi- dopo impostazione ultrarestrittiva fiscale del governo Monti Mario, abbiamo avuto distruzione della base manifatturiera importante e aumento disoccupazione e pesante contrazione del mercato interno- se non si cambia pesantemente quella impostazione , l'avvitamento verso il basso è inevitabile- gli italiani che non vanno a votare per protesta invece di votare per il cambiamento dei governanti incapaci o pavidi di fronte allo strapotere krucco e senza capacità di tessere alleanze con altri paesi per limitare tale potere, permettetemi di pensare che sono veramente stupidi in quanto fanno il gioco dei mafiosi, dei corrotti, dei traditori che approfittano della situazione.

E' una situazione di stallo ma se le quotazioni dovessero abbassarsi sotto ora si potrebbe pensare che per un po non si rivedranno prezzi accettabili..lo spread dovrebbe essere su massimi ma è difficile dire dove portano la speculazione..in due giorni i btp lunghi possono recuperare anche 4 figure..come perderle,ciao p.s:Mantengo i btp in portafoglio e posso arrivare ad un loss del 50%,come tre anni fa..:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto