Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • como.jpg
    como.jpg
    260,8 KB · Visite: 131

camaleonte

Forumer storico
LONDRA (Reuters) - I tassi interbancari a tre mesi nella zona euro sono scesi per la prima volta sotto lo zero, influenzati dall'eccesso di liquidità indotto dal programma di 'quantitative easing' della Banca centrale europea.
Il tasso Euribor a tre mesi oggi è stato fissato a -0,001%, hanno riferito gli operatori.
Sul mercato interbancario i tassi overnight sono già abbondantemente sotto lo zero ma secondo gli strategist i timori sulla stretta di liquidità della Grecia hanno rallentato la discesa dei rendimenti a più lungo termine.
Il lento movimento in territorio negativo "dipende dalla Grecia e dai rischi associati alla 'Grexit'", commenta Benjamin Schroeder, strategist di Commerzbank. "Non credo che cambi molto in termini di prestiti tra le banche".
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
la svolta greca?
Grecia: in arrivo 5 miliardi di euro dalla Russia
negli USA aumenta quindi l'insofferenza per le catastrofiche conseguenze della politica della kaisera, visto l'avvicinamento della Grecia, paese della NATO, ai salvatori cino-russi che , con pochissimi soldi, mettono piede in Grecia- Bill Gross dice che è venuto il momento di shortare il bund!
La kaisera, come suo solito, snobba gli altri leaders e stavolta pure Hollande , (gli italiani sono abituati e nessuno avrà da eccepire): vedrà Tsipras colloquio a due a brevissimo- (e questa sarebbe l'Europa?) - leggendo i futuri libri di storia , i posteri si chiederanno se di di storia o di commedia si tratta....
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
la svolta greca?
Grecia: in arrivo 5 miliardi di euro dalla Russia
negli USA aumenta quindi l'insofferenza per le catastrofiche conseguenze della politica della kaisera, visto l'avvicinamento della Grecia, paese della NATO, ai salvatori cino-russi che , con pochissimi soldi, mettono piede in Grecia- Bill Gross dice che è venuto il momento di shortare il bund!
La kaisera, come suo solito, snobba gli altri leaders e stavolta pure Hollande , (gli italiani sono abituati e nessuno avrà da eccepire): vedrà Tsipras colloquio a due a brevissimo- (e questa sarebbe l'Europa?) - leggendo i futuri libri di storia , i posteri si chiederanno se di di storia o di commedia si tratta....


I pruriti si fanno sentire già da un pezzo a Bruxelles:

Bruxelles si muove contro Gazprom: forse già domani l’azione antitrust - Il Sole 24 ORE
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 22 apr -

Dati macroeconomici
Richieste di nuovi mutui per la settimana conclusa il 17
aprile alle 7 (le 13 in Italia). Precedente: -2,3%.
Indice FHFA sui prezzi delle case per il mese di febbraio
alle 9 (le 15 in Italia). Precedente: +0,3%. Consensus:
+0,6%.
Vendite di case esistenti per il mese di marzo alle 10 (le 16
in Italia). Precedente: +1,2%. Consensus: +3,1%.
Scorte settimanali di petrolio per la settimana conclusa il
17 aprile alle 10.30 (le 16.30 in Italia). Precedente: +1,29
milioni di barili a quota 483,69 milioni di barili.
Consensus: +2,8 milioni di barili.
Appuntamenti societari
Trimestrale di Bank of New York Mellon alle 6.30.
Trimestrali di Abbott Laboratories, Boeing, Coca-Cola, D.R.
Horton, McDonald's prima dell'apertura dei mercati.
Trimestrali di AT&T, eBay, Facebook, Qualcomm dopo la
chiusura dei mercati.
Trimestrali di Crocs e Whirlpool a un orario non precisato.

(RADIOCOR) 22-04-15 08:02:55 BUON GIORNO
 

bini73

Nuovo forumer
@ STE
visto che oggi non hai niente da fare..:):D
perche' sei sul all in 46 :mumble:
io c'ho su anch'io il mio 60% :mmmm:(pmc 120,5)

ok il disallineamento....
ma anche ieri e oggi ci sono almeno 2 figure di differenza sul FBTP rispetto a giovedi venerdi quando ho comprato io (ok che il FBTP e' decennale , ma e' sempre un ottimo riferimento per l'andamento del mercato... )

non e' che questa cosa che la BCE col QE non puo comprare questo titolo ...
e si stanno creando strane brutte storie per chi ce l'ha.. ??
attendo fiducioso:bow:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto