Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
secondo me i capitali a rendita semmai verranno spostati altrove per salvaguardare il rendimento- per es. negli USA in attesa di aumento tassi- qui se non investono gli stati, alla faccia del liberismo, non si muove foglia- eccetto acquisti strategici dei cinesi, i futuri padroni- - qui da noi i problemi potrebbero iniziare quando cominceranno ad aumentare i tassi a livello europeo, con Germania che vola, Francia che cammina e noi strisciamo- ogni giorno di ritardo è colpevole--

:clap::bow:
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Originalmente inviato da BARONI PAOLO..

avatar34217_1.gif
avatar34217_1.gif
avatar34217_1.gif

EVVAIIIIIII!!!! :up: E adesso i nuovi :D:D:);) targetsss :clap::clap::clap: per fine 2015 :) btp 1.12.2019 a 102.66 :clap::clap::clap: btp 2024 a 109.21 :clap::clap: e alla grande btp 2044 a 140.78 :clap::clap::clap: rispettivamente tassi al 2.75% sul 30y a 1.50% sul 10y e 0.55% sul 5 y UP!UP!:winner::winner::band::band::yeah:: :D:banana::banana::banana:
P.S. gli unici tds da non comprare sono :down::down::down: :sad: quelli greci :titanic::titanic::titanic: soprattutto quelli in carico al vostro :D grande guru protettore dei piccoli risparmiatori :clap::clap: del forum :D senza fare nomi :titanic::titanic::titanic:
A questo punto – come più volte sottolineato dal lungimirante BARONI
(in punizione fino al 29/1) – è lecito aspettarsi dal presidente Draghi
un alluvionale QE di almeno 1.000 mld. In tale evenienza,
i nostri BTP continuerebbero la salita verso quote inesplorate.

Dovesse trattarsi invece di una sorta di compromesso
preconfezionato con i falchi tedeschi & affini,
in tal caso, potrebbe scatenarsi sulle borse EU
un’ondata speculativa da far tremare seriamente l’Unione,
ma anche il tasso fisso ne uscirebbe con le ossa rotte.

E’ L’ULTIMA CARTUCCIA, DOVRA’ USARLA NEL MIGLIORE DEI MODI.
 

Prospero

Io speriamo...
Avrei intenzione in una entrata sola ma opterò per due credo.. in settimana prossima ..a ridosso della riunione BCE.65% del capitale,buon giorno..ps:Il prezzo credo che possa arrivare a 99,20 circa..
Ho ripescato questo tuo post di 2 gg fa perchè mi ha fatto pensare ma non so se correttamente. Mi spiego: da quando sei uscito dai Btp per passare al cc ben remunerato i tds hanno continuato a salire ma tu sei rimasto fermo pensando che i prezzi erano troppo alti per un rientro. Ora hai intenzione di entrare sul 46. Si tratta di un cambiamento di strategia? Dici anche che pensi che il prezzo possa arrivare a 99,20 circa, ma quando? Perchè mi par di capire dal grey market che domani lo ritroveremo sotto i 102 e ben che vada intorno a 101,50 e i gg all'annuncio di Draghi sono pochi per tergiversare.
Davvero si tratta dell'ultima cartuccia per la Bce, almeno credo.
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
E non c'è solo Nomisma a dire che per essere efficace il QE deve aggirarsi attorno ai 2000 mld, speriamo che ne sia convinto anche Draghi. Ormai il mercato si aspetta un bazooka vero e di tale portata. Questa aspettativa aumenta i rischi perchè anche solo 1000 mld sarebbero una delusione per i mercati quindi forza Mario :ola: we are on your hands.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ho ripescato questo tuo post di 2 gg fa perchè mi ha fatto pensare ma non so se correttamente. Mi spiego: da quando sei uscito dai Btp per passare al cc ben remunerato i tds hanno continuato a salire ma tu sei rimasto fermo pensando che i prezzi erano troppo alti per un rientro. Ora hai intenzione di entrare sul 46. Si tratta di un cambiamento di strategia? Dici anche che pensi che il prezzo possa arrivare a 99,20 circa, ma quando? Perchè mi par di capire dal grey market che domani lo ritroveremo sotto i 102 e ben che vada intorno a 101,50 e i gg all'annuncio di Draghi sono pochi per tergiversare.
Davvero si tratta dell'ultima cartuccia per la Bce, almeno credo.

In effetti vorrei prenderlo sotto 100..oggi ho un viaggio lungo da fare e sciatica che non mi fa dormire.Aspetto la riunione BCE di Giovedì e se non vedo un cambiamento al ribasso.. rimarrò sul conto,buon giorno
 

Users who are viewing this thread

Alto