Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (12 lettori)

newyork1977

Forumer attivo
io sono entrato oggi sul 46 a 114.80 con 20% liquidita vediamo se ho fatto bene oppure no...mi sono basato sul fatto chw ieri è stata approvata la legge di stabilità. ...
 

ang41

belindo
Fbtp

Siamo sempre nella situazione che avevo postato prima, per me 137.70 era il target, adesso lo abbiamo sbavato, ma sembriamo rimanere a galla.
Segnale negativo la rottura del minimo 137.2 :)

Sei contento adesso Gianko!!! :lol:
 

Allegati

  • 11.png
    11.png
    27,3 KB · Visite: 233

gianko

Forumer attivo
Siamo sempre nella situazione che avevo postato prima, per me 137.70 era il target, adesso lo abbiamo sbavato, ma sembriamo rimanere a galla.
Segnale negativo la rottura del minimo 137.2 :)

Sei contento adesso Gianko!!! :lol:

Ciao,

direi più che contento (chiaramente non per il mercato:down:) S T R A B I L I A N T E :D:D:D:D
Lo sarò ancora di più quando le tue linee schizzeranno verso il cielo azzurro :clap::clap::clap:

.....è proprio vero che a volte le persone bisogna punzecchiarle per ottenere qualcosa :lol::lol: mi immagino se lo facesse il mitico :bow::bow::bow: avremmo pagine e pagine di .........................commenti :D:D
 

Prospero

Io speriamo...
Caro Gianko, a parte il fatto che per riammettere il "mitico" è necessaria l'unanimità che è assolutamente irraggiungibile, resta comunque il fatto che lui non vuole assolutamente sapercene più di noi e, dal suo punto di vista ha pure ragione, altrimenti il modo di ricomparire di qui o di la l'avrebbe trovato di sicuro. Ergo il "mitico" semplicemente non esiste più :no: se non nei nostri ricordi. Ciao e buona giornata a tutti :)!
 

gianko

Forumer attivo
Caro Gianko, a parte il fatto che per riammettere il "mitico" è necessaria l'unanimità che è assolutamente irraggiungibile, resta comunque il fatto che lui non vuole assolutamente sapercene più di noi e, dal suo punto di vista ha pure ragione, altrimenti il modo di ricomparire di qui o di la l'avrebbe trovato di sicuro. Ergo il "mitico" semplicemente non esiste più :no: se non nei nostri ricordi. Ciao e buona giornata a tutti :)!

ciao,

sai che non penso sia proprio cosi..............................:no::no:
 

ang41

belindo
Ciao,

direi più che contento (chiaramente non per il mercato:down:) S T R A B I L I A N T E :D:D:D:D
Lo sarò ancora di più quando le tue linee schizzeranno verso il cielo azzurro :clap::clap::clap:

.....è proprio vero che a volte le persone bisogna punzecchiarle per ottenere qualcosa :lol::lol: mi immagino se lo facesse il mitico :bow::bow::bow: avremmo pagine e pagine di .........................commenti :D:D

Questo sempre :up:
Sto seguendo questo movimento con una % investita ma sono sereno.
Non è che ogni gg posso postare lo stesso grafico..................sai che palle!!

Se cambia qualcosa e se HO TEMPO ben lieto di farlo. :)
 

gianko

Forumer attivo
Caro Gianko, a parte il fatto che per riammettere il "mitico" è necessaria l'unanimità che è assolutamente irraggiungibile, resta comunque il fatto che lui non vuole assolutamente sapercene più di noi e, dal suo punto di vista ha pure ragione, altrimenti il modo di ricomparire di qui o di la l'avrebbe trovato di sicuro. Ergo il "mitico" semplicemente non esiste più :no: se non nei nostri ricordi. Ciao e buona giornata a tutti :)!

ops, scusami ma l 'unanimità di chi ?? di tutto il forum investire oggi ? oppure di noi quattro gatti che scriviamo ogni tanto qui ..........................
a parte il mitico Ste :bow::bow::bow: che è sempre presente col cattivo e col bel tempo:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto