Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

Prospero

Io speriamo...
ci si va a schiantare allegramente...
E non promette nulla di buono neppure per domani se non una cannonata sul 46 che avevo sbolognato l'8 marzo a 125,88 per riversare tutto sul 32 col quale ci ho perso circa 10 figure (virtuali :mmmm:) rispetto al suo pmc.

Fesseria di oggi? Eccola qua: venduto Ubi Banca a 7,235 da 7,080 per vederla poi arrivare a 7,52 :wall:.

Buona serata a tutti :)! E nervi saldi per domani.
 

gianni00

Nuovo forumer
Sempre incastrato sul 32, -6 figure....quando finirà la speculazione rivedremo quotazione piu' consone che avevamo toccato poco tempo addietro.

Buona serata a tutti
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
NO STRESS, NO VOLATILITÀ... NO GAIN

0


E’ semplicemente assurdo parlare di “incastro” operando con
bond trentennali che si muovono al pari dei più volatili titoli azionari.

In passato c’è chi li ha comprati a 100, poi sono precipitati a 70
e dopo alcuni mesi, al massimo un paio d’anni (incassando nel frattempo ricche cedole),
sono decollati a 120, esattamente come si comportano le azioni.
E’ il normale andamento dei cicli economici.
Sarebbe troppo comodo acquistare oggi a 100, rivendere dopo dieci
giorni guadagnando il 10% e pretendere che funzioni sempre così....;)

Il vostro temperamento non sopporta lo stress che provoca
un trentennale o un’azione con alto tasso di volatilità?....
Bene, andatevene alle Poste ed acquistate i loro granitici
certificati allo zero-virgola-percento, o accontentatevi del rendimento
di un Btp a tre anni....:cool:
 

bini73

Nuovo forumer
cosi' per tirarmi un po' su di morale coi miei 4 lotti da 25% circa sul 2046..
1 settimana fa ho venduto a 109 l'ultimo lotto che avevo comprato a 105,5 il giorno prima ...
3,5 figure in neanche 1 giorno:winner: .
.pero' poi e' anche andato a 112..:wall: pazienza
poi oggi a 106 ho ricomprato portando il mio PMC a 114,5 e se conto quel guadagno della settimana scorsa diventa a circa 113
sperando che non succedano presto tragedie greche.:brr:.se no va sotto 100 , ma intanto si cedola e il QE arrivera' a far del bene..
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
cosi' per tirarmi un po' su di morale coi miei 4 lotti da 25% circa sul 2046..
1 settimana fa ho venduto a 109 l'ultimo lotto che avevo comprato a 105,5 il giorno prima ...
3,5 figure in neanche 1 giorno:winner: .
.pero' poi e' anche andato a 112..:wall: pazienza
poi oggi a 106 ho ricomprato portando il mio PMC a 114,5 e se conto quel guadagno della settimana scorsa diventa a circa 113
sperando che non succedano presto tragedie greche.:brr:.se no va sotto 100 , ma intanto si cedola e il QE arrivera' a far del bene..
Ogni tanto però oltre al gain che faccio i complimenti, potresti postare gli eseguiti..ovviamente senza cifre ,cosi renderai un quadro completo ,buon giorno
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 14 mag - Dati macroeconomici Prezzi alla produzione per il mese di aprile alle 8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente: +0,2%. Consensus: +0,1%. Nuove richieste di sussidi di disoccupazione per la settimana finita il 5 maggio alle 8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente: +3.000 a 265.000. Consensus: 273.000. Appuntamenti societari Trimestrale di Manchester United alle 7 (le 13 in Italia). Trimestrali di Applied Materials, King Digital Entertainment e Nordstrom dopo la chiusura dei mercati. Trimestrale di Kohl's a un orario imprecisato. Altri appuntamenti Christine Lagarde, direttore generale del Fondo monetario internazionale, alle 10.50 (le 16.50 in Italia) apre la Michel Camdessus Central Banking Lecture organizzata alla sede dell'istituto a Washington. A seguire Mario Draghi, presidente della Banca centrale europea, tiene un discorso dopo il quale terra' una conversazione con la stessa Lagarde. [/FONT]
 

Mauro62

Nuovo forumer
B.Mps: il 18/05 raggruppa azioni, 1 ogni 20
transp.gif

MILANO (MF-DJ)--B.Mps, il 18 maggio, procedera' al raggruppamento di 1
azione ogni 20.

Ad esito dell'operazione, si legge in una nota, il capitale sociale
rimarra' invariato pari a 5.765.522.412,60 euro, suddiviso in 255.825.693
azioni, prive dell'indicazione del valore nominale.

Il raggruppamento avverra' mediante emissione di nuove azioni.
 

Mauro62

Nuovo forumer
*Alle 17h00 e' atteso il discorso del presidente della Bce, Mario
Draghi, all'Fmi dopo una breve introduzione (dalle 16h50) del
direttore generale del Fondo, Christine Lagarde. Dalle 17h30 i due
parteciperanno poi a una tavola rotonda.
 

Users who are viewing this thread

Alto