Baro
Umile contadino
Carissimo...ci avrei scommesso che qualcuno non avrebbe capito...pensi che tu ed io possiamo influenzare le scelte di Renzi o Draghi o della Merkel???? Forconi??? Perché mai??? Non sta a me impostare la politica sociale ed economica di questo Paese...sono molti anni che ho rinunciato a cambiare il mondo. Vogliamo piangerci addosso tutti i giorni di come è cattiva la società e di come siamo sfortunati? Io dico no grazie...i problemi ci sono e dobbiamo conviverci, dobbiamo avere una mentalità più affamata e meno lamentosa, comprare a poco e vendere a molto, il resto sono chiacchiere piacevoli ma sempre chiacchiere...Leggiamo e documentiamoci senza continuamente autoflagellarci o denigrare tutto. Il mondo in cui viviamo è questo e l'epoca in cui siamo nati non la sceglie nessuno. Chi vuole cambiare il mondo si accomodi pure, gli faccio i migliori auguri...io lavoro per crearmi una posizione di tranquillità economica e sociale presente e futura...poi ognuno...Per fortuna che qui siamo una dozzina di persone che leggono...
In un social un po' frequentato minimo vengono a cercarti coi forconi....