Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

[FONT=courier new,courier,mono]Variazione minima per l'indice di fiducia GfK tedesco. La lettura di luglio scende a quota 10,1 punti dai 10,2 di giugno. Si tratta di un valore leggermente inferiore alle stime degli analisti che si attendevano una lettura invariata rispetto al mese precedente. Milano, Finanza.com [/FONT]

[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 giu - Battuta d'arresto per la fiducia dei consumatori in Germania leggermente peggiorata a causa della crisi greca. Secondo l'iundicatore Gfk della fiducia dei consumatori tedeschi la tendenza per luglio e' di un calo a 10,1 punti dai 10,2 del mese precedente, il primo calo da ottobre dello scorso anno. Il dato e' inferiore alle attese che erano per un valore stabile a 10,2. Secondo GfK, di fronte ad una 'Grexit' diventata uno scenario piu' realistico, il rischio di un'uscita della Grecia dall'euro ha smorzato le aspettative economiche. [/FONT]

Buongiorno a tutti :)! Sbolognato a 100,01 il malloppone di Bpm dal pmc di circa 94,5.

Incremento con cippino sul 32 a 88,50.

Ultima modifica:
Rivenduto MPS da 1,95 a 1,967
Complimenti :)! Ma mai una volta che si becchino i massimi, chi poteva aspettarsi da Bpm un +5% da come era partita poi. Tuttavia anche nel mio caso l'obiettivo era vendere un po' oltre 1,xx ed è stato raggiunto :V. Deludenti i nostri Tds per i quali ancora ci vuole molta pazienza :rolleyes:.
Buon proseguimento.

P.S. Ma se siamo sicuri che un accordicchio con la grecia ci sarà perchè non investire qualcosina in qualche Ggb? Forse perchè non siamo poi così sicuri...

Ultima modifica:
Complimenti :)! Ma mai una volta che si becchino i massimi, chi poteva aspettarsi da Bpm un +5% da come era partita poi. Tuttavia anche nel mio caso l'obiettivo era vendere un po' oltre 1,xx ed è stato raggiunto :V. Deludenti i nostri Tds per i quali ancora ci vuole molta pazienza :rolleyes:.
Buon proseguimento.

P.S. Ma se siamo sicuri che un accordicchio con la grecia ci sarà perchè non investire qualcosina in qualche Ggb? Forse perchè non siamo poi così sicuri...
Grazie Antonio..oggi book molto volatili..escursioni ampie ,,che dire!Un piccolo stipendio da stagista l'ho portato a casa con due trade,mi accontento,buon giorno ps:Per me niente GCB solo un btp (2046)ed una azione che trado ora

Ultima modifica:

Allegati

• bbbbbbbb.gif
    bbbbbbbb.gif
    103,8 KB · Visite: 112

Users who are viewing this thread

Back
Alto