Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Ciao Belindo,

Se i "meno scaltri" si fanno influenzare troppo nei forum figuriamoci quanto possono esserlo da promotori finanziari in conflitto d'interesse o addirittura in malafede.

Sarebbe necessaria una maggiore informazione ed educazione finanziaria.

E meno "faciloneria"

:ciao:
Ciao Marc
hai scoperto come mai la nostra banchetta fa l' assemblea degli azionisti a dicembre invece che in aprile come accadeva da sempre?

Ciao Belindo,

Se i "meno scaltri" si fanno influenzare troppo nei forum figuriamoci quanto possono esserlo da promotori finanziari in conflitto d'interesse o addirittura in malafede.

Sarebbe necessaria una maggiore informazione ed educazione finanziaria.

E meno "faciloneria"

:ciao:

Buongiorno e non solo pensa anche delle banche stesse :eek:

Quante volte hanno intimato i correntisti a comprare azioni della banca stessa??? .................e questo fine settimana lo Stato con cosa ha toppato il buco delle gestioni sbagliate delle banche banche stesse??
....c'è molti da riflettere ..............purtroppo :specchio:

Buongiorno e non solo pensa anche delle banche stesse :eek:

Quante volte hanno intimato i correntisti a comprare azioni della banca stessa??? .................e questo fine settimana lo Stato con cosa ha toppato il buco delle gestioni sbagliate delle banche banche stesse??
....c'è molti da riflettere ..............purtroppo :specchio:
Tornato or ora dalla Slovacchia..stavolta 11,5 ore di viaggio..andato tutto bene:).Ora mi guardo i future americani..e poi un po di nanna,buon giorno

[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 nov - L'indice preliminare manifatturiero Pmi in Giappone e' salito a novembre a 52,8 dal 52,4 di ottobre. (RADIOCOR) 24-11-15 08:04:46[/FONT]

Buondi scusate ma leggo sul forum di queste banche che hanno avuto problemi..mi sapete dire quali sono che non ho capito bene? io sono con Ing Direct e We Bank...sono ok secondo voi? Cmq sul conto sono garanti i risparmi fino a 100 mila euro per correntista, 200 se il conto è cointestato. Tutto giusto? scusate ot

Ultima modifica:
Dai su su su !!

[FONT=courier new,courier,mono]L'indice Ifo in Germania, che misura la fiducia degli imprenditori tedeschi, è salito a novembre a 109 punti contro i 108,2 punti della passata rilevazione e del consenso Bloomberg. Milano, Finanza.com [/FONT]

Users who are viewing this thread

Back
Alto