Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Agenda

ss.jpg
 

ang41

belindo
Nel mio caso potrei dire che ci vuole già abbastanza fegato a tenerle le banche senza bisogno di comprarne ancora...:ciao:.

Buongiorno a tutti.
Ieri sera mi sono guardato Report e un pò mi è passata la voglia di investire in generale anche a me.
La consapevolezza di vivere in una paese senza la morale l'ho ormai assorbita da giovane..................ma poi quando sbatti la faccia sulla merda la puzza diventa insopportabile.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 11 apr - Dati macroeconomici L'agenda e' vuota. Appuntamenti societari Trimestrale di Alcoa dopo la chiusura dei mercati. Altri appuntamenti Jack Lew, segretario al Tesoro Usa, parla alle 8.30 (le 14.30 in Italia) sulla leadership degli Usa nell'economia globale. Rob Kaplan, presidente della Federal Reserve di Dallas, parla dalla Louisiana alle 13 (le 19 in Italia). BUON GIORNO
 

Baro

Umile contadino
Nel mio caso potrei dire che ci vuole già abbastanza fegato a tenerle le banche senza bisogno di comprarne ancora...:ciao:.
Purtroppo o per fortuna in un sistema come il nostro non si può far a meno delle banche...sulla questione morale ormai è acclarato, come lasciava intendere l'altro giorno Draghi, che in Europa non esiste più pietas, ci si scanna e basta, del resto la storia insegna, le nefandezze più atroci mai compiute dall'uomo sono nate tutte nel vecchio continente.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 12 apr - La creazione
di imprese e' leggermente aumentata in Francia in marzo,
registrando un progresso dello 0,2% dopo aver registrato una
flessione dello 0,7% il mese precedente. Lo rende noto
l'istituto di statistica Insee precisando che sono state
create 45.875 imprese da 45.804 in febbraio.
"L'aumento nella creazione di imprese classiche (+1,4%)
compensa la flessione di registrazione di micro-imprese
(-1,5%)" precisa l'Insee. Nel dettaglio le nuove imprese sono
aumentate nel settore dell'industria (+16,7%),nelle attivita'
finanziarie e assicurative (+1,7%), attivita' immobiliari
(+3,5%) e servizi (+4,8%); in calo nel settore delle
costruzioni (-6,4%), informatica e comunicazioni (-1%) e
sostegno alle imprese (-0,8%) oltre che commercio, trasporti,
alberghi e ristorazione (-0,7%).
BUON GIORNO
 

Users who are viewing this thread

Alto