Prospero
Io speriamo...
Sarebbe proprio uno tsunami d'altra parte chi ne è a favore se non lui e sempre lui...:scusate ma nessuno parla del fatto di porre un tetto alle banche ai titoli di stato detenuti? potrebbe essere una bomba...uno tsunami...se le banche italiane dovessero liberarsi di 100 miliardi di TDS sul mercato non so dove potremmo finire...nessuno parla di questa cosa? dovrebbero deciderlo in questo week all'ecofin...
La Germania insiste sul tetto all'acquisto dei titoli di stato
Come oggi dall'altra parte hanno ricordato, c'è in più nell'aere la profezia del picconatore per eccellenza Francesco Cossiga che di Draghi aveva questa opinione:
!!
) è sembrato un po' più accettabile rispetto ad altre banche online. Ho provato a fare alcune operazioni da pc e non ho avuto problemi, inoltre la filiale mi sembra da un punto di vista pratico uguale a una banca tradizionale con gente giovane e preparata che ti aiuta per qualsiasi operazione. La filiale di Conto arancio mi era sembrata un po' marziana con dentro un solo addetto e tanti pc a tua disposizione in grado di fare tutto quello che puoi fare col tuo pc standotene a casa. Mediolanum...ho scoperto per caso che se devi versare un assegno non lo accettano
e versarlo sul tuo conto da li, roba da...
) ma contribuiamo con una percentuale che non arriva al 6 %.Renzi vanta politiche sicure e riprese che non si scorgono nemmeno col binocolo "altrimenti si dimette" come dice sempre da copione, ma davvero siamo agli ultimi posti..spero che non ci tolgano anche dal G8 (già G7).
un pieno accordo su tutto
e una grande amicizia
...
!