Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 29 apr - A marzo i consumi degli americani sono cresciuti meno delle previsioni mentre l'incremento dei redditi e' stato leggermente superiore alle attese. Inoltre, l'inflazione e' migliorata pur restando lontana dal target della Federal Reserve. Secondo quanto riportato dal dipartimento del Commercio, le spese per consumi sono cresciute dello 0,1%, contro attese degli analisti per un +0,2%. I redditi personali sono cresciuti dello 0,4% il mese scorso, piu' dello 0,3% previsto dagli analisti. Il tasso di risparmio il mese scorso si e' attestato al 5,4% dal 5,2% del mese prima. La componente che misura l'andamento dell'inflazione - il cosiddetto price index for personal-consumption expenditures - e' salito dello 0,1% a marzo ed e' cresciuto dello 0,8% negli ultimi 12 mesi. La componente "core", depurata dagli elementi volatili, ha segnato un rialzo dello 0,1% il mese scorso e su base annuale ha registrato un rialzo dell'1,6%, ma e' restata al di sotto del 2% considerato ottimale dalla Fed per il 47esimo mese di fila.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grafici titoli di stato

pss.jpg
 

franco49

Forumer attivo
Grazie Stefano per tutto quello che fai per questo 3d.
La tua competenza e professionalità sono molto elevate.
Sei essenziale per questo 3d, e ti voglio esprimere il mio ringraziamento di cuore, a nome mio ma anche penso a nome di tutti i partecipanti a questo 3d.
Ciao.
Franco
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grazie Stefano per tutto quello che fai per questo 3d.
La tua competenza e professionalità sono molto elevate.
Sei essenziale per questo 3d, e ti voglio esprimere il mio ringraziamento di cuore, a nome mio ma anche penso a nome di tutti i partecipanti a questo 3d.
Ciao.
Franco
Molto gentile franco49..è una mia innata passione ..se riesco a proseguire con questo mio modo di portare un piccolo messaggio agli altri ed essere nel mio piccolo utile a qualcuno!!..in attesa di un lavoro vero che a dire il vero ,ascoltando il nostro non eletto presidente del consiglio; dice che C'E'..io non ne vedo nemmeno l'ombra ,grazie del pensiero,buona Domenica
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
Grazie Stefano per tutto quello che fai per questo 3d.
La tua competenza e professionalità sono molto elevate.
Sei essenziale per questo 3d, e ti voglio esprimere il mio ringraziamento di cuore, a nome mio ma anche penso a nome di tutti i partecipanti a questo 3d.
Ciao.
Franco
Mi associo completamente ai ringraziamenti. Seguo un po' meno i titoli italiani a causa del loro non appetibile rendimento attuale, ma mi tengo sempre pronto ad entrare nel caso si presentasse qualche occasione (es.conseguenze di una improbabile caduta del Governo Renzi). Ma quando seguo questo thd, sono principalmente i post di Stefano che mi permettono rapidamente di avere il polso della situazione :up:.
Buona serata a tutti.
Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Mi associo completamente ai ringraziamenti. Seguo un po' meno i titoli italiani a causa del loro non appetibile rendimento attuale, ma mi tengo sempre pronto ad entrare nel caso si presentasse qualche occasione (es.conseguenze di una improbabile caduta del Governo Renzi). Ma quando seguo questo thd, sono principalmente i post di Stefano che mi permettono rapidamente di avere il polso della situazione :up:.
Buona serata a tutti.
Giuseppe
Certo che di tempo ne è passato Giuseppe..sono sempre in prima linea,combattendo le angherie di borsa e di quello che (non ) ci dicono.Grazie del pensiero ;anche se cade Renzi purtroppo rimarrà (conflitto di interessi) lo stesso scenario perchè non c'è più interesse di un "singolo"che rivolta il belpaese come un calzino.L'Italia è "recidiva" e la parola la dice lunga sul metodo con cui ci presentano la lista..lunga e costosa e d'accordo tutti assieme..l'impertinenza regna sovrana.Le regole le dettano dall'alto d'europa e noi ci limitiamo ad eseguire gli ordini (in linea di massima)buona festa del lavoro
 

blackmac

Forumer storico
Certo che di tempo ne è passato Giuseppe..sono sempre in prima linea,combattendo le angherie di borsa e di quello che (non ) ci dicono.Grazie del pensiero ;anche se cade Renzi purtroppo rimarrà (conflitto di interessi) lo stesso scenario perchè non c'è più interesse di un "singolo"che rivolta il belpaese come un calzino.L'Italia è "recidiva" e la parola la dice lunga sul metodo con cui ci presentano la lista..lunga e costosa e d'accordo tutti assieme..l'impertinenza regna sovrana.Le regole le dettano dall'alto d'europa e noi ci limitiamo ad eseguire gli ordini (in linea di massima)buona festa del lavoro

Concordo e grazie Stefano
 

Users who are viewing this thread

Alto