Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (6 lettori)

ang41

belindo
primi segnali up,,,,,,,,,,,,rottura del canale riba e divergenze.............ma la rottura dei 138.97 è il vero segnale oppure raggiungere un target con volumi.............
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
non riusciranno ad eleggerlo...
Andremo a elezioni anticipate...
E da qui il caos totale...
umanamente oooops volevo dire italianamente impossibile: gli imbullonati (alle poltrone) al governo ed i deputati hanno già impegnato gli emolumenti che percepiranno da qui alla fine della legislatura, nel 2018- Temono le elezioni anticipate più del cancro alla prostata- tantissimi sarebbero spazzati via , malgrado lo stato pietoso, in termini di conoscenza e senso critico dei votanti-
tutti reciteranno la commedia al massimo delle loro possibilità- Il solo rammarico è che , nella rosa dei papabili, incomprensibilmente, non compaia il nome del senatore Monti Mario e pure di Fornero Elsa, che tanto si sono spesi per ns. bene - non c'è gratitudine a questo mondo!- (ma la Merkel non interviene?)
 
Ultima modifica:

STROZZINAGGIO

Forumer attivo

stefanofabb

GAIN/Welcome
da tempo convinto che 44 e ora 46 anticipano e sono il vero future- tiè, prendi e porta a casa!

Con l'1 % di plus tra ieri ed oggi sul 2046(8%sul capitale totale)in tre giorni e la fortunata plus di Venerdì del 10,1% ..mi da l'idea di continuare a scalparlo..ora sono felicemente sotto dell'1,30 % (PMC 114,72)..ottimo bond,buon giorno
 
Ultima modifica:

ang41

belindo
Scusa Ang71...
puoi spiegarmi che cosa significa...
stai analizzando i supporti...
se reggono o meno?
Non ci capisco ma vado ad intuito...

Si quelli che ho scritto sono dei target che possono fare da supporto per il FBTP.
Alcuni sono figli dell'AT, testa spalle e divergenze, altri della teoria di Ellitt i due target.

E per chi come me crede nei numeri, non sono verità assolute e io posso sbagliare :up:

Ad esempio io ho scritto 138.54 ma ha fatto 138.57 potrebbe anche bastagli.
 

ang41

belindo
Fbtp

eccolo
 

Allegati

  • 2.png
    2.png
    14,3 KB · Visite: 239

Users who are viewing this thread

Alto