Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
primi segnali up,,,,,,,,,,,,rottura del canale riba e divergenze.............ma la rottura dei 138.97 è il vero segnale oppure raggiungere un target con volumi.............
umanamente oooops volevo dire italianamente impossibile: gli imbullonati (alle poltrone) al governo ed i deputati hanno già impegnato gli emolumenti che percepiranno da qui alla fine della legislatura, nel 2018- Temono le elezioni anticipate più del cancro alla prostata- tantissimi sarebbero spazzati via , malgrado lo stato pietoso, in termini di conoscenza e senso critico dei votanti-
tutti reciteranno la commedia al massimo delle loro possibilità- Il solo rammarico è che , nella rosa dei papabili, incomprensibilmente, non compaia il nome del senatore Monti Mario e pure di Fornero Elsa, che tanto si sono spesi per ns. bene - non c'è gratitudine a questo mondo!- (ma la Merkel non interviene?)
primi segnali up,,,,,,,,,,,,rottura del canale riba e divergenze.............ma la rottura dei 138.97 è il vero segnale oppure raggiungere un target con volumi.............
speriamo che non ci arrivi addosso un'altra ondata di solidarietà, del tipo di quella che hanno avuto i greci: Grecia. Tagliata la corrente al 10% delle famiglie. Presto in Italia. - SENZANUBI
come potremmo dormire con la coscienza a posto, sapendo che la enorme fortuna che abbiamo avuto in dono (senza dubbio disinteressato) non è per tutti? Grazie grazie e grazie ancora, non ci dimenticheremo di voi.
Strano comportamento, che però capita ogni tanto di vedere, del 46 che scende mentre FBtp sale. Come se sapessero in anticipo che...o volessero farci credere che...
Con l'1 % di plus tra ieri ed oggi sul 2046(8%sul capitale totale)in tre giorni e la fortunata plus di Venerdì del 10,1% ..mi da l'idea di continuare a scalparlo..ora sono felicemente sotto dell'1,30 % (PMC 114,72)..ottimo bond,buon giorno
Si quelli che ho scritto sono dei target che possono fare da supporto per il FBTP.
Alcuni sono figli dell'AT, testa spalle e divergenze, altri della teoria di Ellitt i due target.
E per chi come me crede nei numeri, non sono verità assolute e io posso sbagliare
Ad esempio io ho scritto 138.54 ma ha fatto 138.57 potrebbe anche bastagli.