stefanofabb
GAIN/Welcome
Se rispettano la risalita graduale(btp lunghi) ..a mio modo di vedere le trenta figure e passa del 2046 (base 100 ma io prendo come riferimento i 103 circa)dovrebbe farle.In più dovrebbero rimanerci più a lungo della prima volta(ma non sono esclusi i ribassi fisiologici)..la novità del Quantitative Easing prese alla sprovvista molti,compreso me ma coi btp si cade sempre in piedi,senza tanto stress anche avendoli a prezzi mediamente alti!La mia strategia cambierà quando riesco ad uscire dal 2046..farò come quando iniziai l'on line comprandomi un CTZ o un CCT come parcheggio in attesa di rientrare a prezzi più bassi e comunque farò trading su di un azione con 5% del capitale(altra ho già per un 5%,Geox, con loss dimezzato e mediata a 2,80 con dividendo di Maggio)..in questo modo riesco a fare abbastanza per la mia aspettativa finanziaria.Non mi sono mai fidato di tenere i soldi sul conto..adesso più che mai con il Bail-in..
).Non entro in merito ad ADC Popolare Vicenza ecc. che conosco a grandi linee ma non mi è chiaro!!Già da inizio settimana si notano punti difformi sulle modalità e le garanzie dei consorzi , le dimissioni del DG Carrus, per fare arrivare all'intento di chi deve agire sulla componente, nel bel mezzo del ADC!! (aleatoriamente parlando) ..scendere di un 10% in un giorno è un gioco da ragazzi.Rimango molto lontano da questi castelli piramidali e mi dispiace assai che sui Forum adeguati si parli di investimenti (come puntare al rosso o nero), possano spaziare e dire quel che gli passa per la testa senza che nessuno intervenga.Seguo sul book da un po la