bini74
Nuovo forumer
non vorrei farmi gli affari di chi e' un po' incastrato coi trentennali..
ma calcolando anche le cedole maturate in un anno non sarebbe una brutta idea uscire ora con perdita di 1-2 figure ? magari con la meta' e poi aspettare il referendum dei lord inglesi ?
io da ieri sono ancora flat con il 2046
(gia' avevo venduto con soddisfazione durante i rialzi post grecia, ma ci ero ricascato... )
... esempio... ero incastrato un anno fa con tsipras PM 115 btp 2046 e mentre scendeva e tirava un bruttissima aria ho venduto circa la mia meta' in perdita di 2-3 figure , ma poi riuscii a ricomprare anche a 103..
ando' anche a 97 , ma avevo finito il capitale... pero' il mio PM era 111 e poi col tempo ho avuto soddisfazioni (ovviamente ca**ndomi un po' durante i deliri di varoufakis
)
ma calcolando anche le cedole maturate in un anno non sarebbe una brutta idea uscire ora con perdita di 1-2 figure ? magari con la meta' e poi aspettare il referendum dei lord inglesi ?

io da ieri sono ancora flat con il 2046
(gia' avevo venduto con soddisfazione durante i rialzi post grecia, ma ci ero ricascato... )... esempio... ero incastrato un anno fa con tsipras PM 115 btp 2046 e mentre scendeva e tirava un bruttissima aria ho venduto circa la mia meta' in perdita di 2-3 figure , ma poi riuscii a ricomprare anche a 103..

ando' anche a 97 , ma avevo finito il capitale... pero' il mio PM era 111 e poi col tempo ho avuto soddisfazioni (ovviamente ca**ndomi un po' durante i deliri di varoufakis
)
Ultima modifica: