Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Preso un cippo di 47 a 112,40... in linea di massima da tenere sperando che Draghi lasci intendere... e soprattutto che i mercati almeno nell'immediato gli credano .
Esco sempre troppo presto, troppo presto!!!!! Devo assolutamente rileggere............
Io sono già un lettore lento in partenza, spesso perché devo rileggere alcune righe varie volte.
ehh .. 50 annetti , sempre di manica corta sono questi ! fanno prima a farli di 500 , 5000 e 50mila anni , e se proprio voglio tagliare la testa al toro , via i btp da 500mila anni , così siete sicuri che non li rivedete i vostri soldini faticati e sudati ..
Libertà ... Non ho parole . ... Bha non lo so.. non so più cosa dire! ... e questi sono i risultati...........che schifo!politica......?
La Cassazione: masturbarsi in pubblico non è più reato Solo multa da 5mila a 30mila euro Niente più condanna per atti osceni, per effetto della depenalizzazione di questo reato attuata dal d.lgs n.8 del 2015, nei confronti di chi si apposta nei luoghi frequentati da giovani ragazze per masturbarsi davanti ai loro occhi.
La Cassazione ha preso atto di quanto previsto dalla recente riforma e ha annullato senza rinvio "perché il fatto non è previsto dalla legge come reato" la condanna inflitta dalla Corte di Appello di Catania il 14 maggio 2015 a carico di un uomo di 69 anni, Pietro L., rinviato a giudizio perché "dopo aver estratto il proprio membro" praticava "l'autoerotismo" davanti alle studentesse che frequentavano la cittadella universitaria nei pressi della quale lui si posizionava.
Ora a questo uomo sarà inflitta solo una multa amministrativa di entità compresa tra i cinquemila e i trentamila euro,a deciderlo l'ammontare sarà il Prefetto di Catania. In primo e secondo grado, Pietro L. era stato condannato a tre mesi di reclusione convertiti nella multa di 3.420 euro. Ora gli effetti penali scompaiono.
Sull'investimento nel 47 sia pure per un cippo ho qualche dubbio. Con 6 eseguiti fatti oggi su Salini Impregilo mi sono portato a casa una decorosa pensioncina... ogni tanto capita anche a me.
Buona serata a tutti e ancora complimenti a braga.
Sull'investimento nel 47 sia pure per un cippo ho qualche dubbio. Con 6 eseguiti fatti oggi su Salini Impregilo mi sono portato a casa una decorosa pensioncina... ogni tanto capita anche a me.
Buona serata a tutti e ancora complimenti a braga.
Ed io prima di uscire oggi ho piazzato un ordine di Unicredit a 2,308 e mi hanno servito..ora combatto e non so se la tenga per le aperture di domani,complimenti per il trade,buona sera
Esco sempre troppo presto, troppo presto!!!!! Devo assolutamente rileggere............
Io sono già un lettore lento in partenza, spesso perché devo rileggere alcune righe varie volte.
Anche io braga esco presto..ma ho un potenziale di trade veloce ( scalping ) che a volte mi preoccupa ..non leggo gli insegnamenti degli altri e non ho mai seguito i trader o personaggi previsionistici .. sono uno scorpione e che quando ci si mette fa danni (nel bene e nel male) in tre anni ho recuperato il doppio dei soldi che avevo perso (in conto capitale) ed ho fatto anche un +22% (tolta la perdita di fonsai del 2012,8% del capitale ,dopo avere recuperato tutte le minus ed erano tante e quindi sono al massimo di sempre).Ora ..se mi posso permettere di fare una riflessione comune (noi liquidi nella maggior parte,io all'80%) tenere liquidità(anche a zero semmai sul conto) perchè le occasioni saranno molto allettanti (semplicemente su titoli di stato sicuri)..e non ci si deve sminuire quando in una giornata come oggi non si opera e che si sarebbe guadagnato molto; ma saremmo tutti milionari col senno del poi!