Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

(ANSA) - FUKUOKA (GIAPPONE), 9 GIU - Sui minibot, suggeriti dalla Lega per saldare i debiti arretrati della pubblica amministrazione, "non credo che ci sia una discussione interessante perché abbiamo discusso di alcune opinioni, ma non è una questione principale che andremo a trattare a livello di governo". Così il ministro dell'Economia Giovanni Tria, a margine del G20 di Fukuoka.
Scritto da: Ansa

(ANSA) - FUKUOKA (GIAPPONE), 9 GIU - Sui minibot, suggeriti dalla Lega per saldare i debiti arretrati della pubblica amministrazione, "non credo che ci sia una discussione interessante perché abbiamo discusso di alcune opinioni, ma non è una questione principale che andremo a trattare a livello di governo". Così il ministro dell'Economia Giovanni Tria, a margine del G20 di Fukuoka.
Scritto da: Ansa
Secondo il mio punto di vista il nuovo "strumento" viene "adoperato" come scambio a favore dello stato e nulla più.In pratica viene negoziato sotto la pari dal cittadino inconsapevolmente disinformato e con un rendimento implicito negativo( si noterà nel tempo questo secondo il mio parere di bittipparo trentennale).IL resto è per saldare i debiti PA come citato sopra. Ps:Anche nel lontano 2009-2010 iniziai comprare Pronti Contro Termine presso un noto istituto italiano(online) e sempre remunerati egregiamente ..si facevano soldi con size importatanti e senza un rischio immediato (ora quasi impossibile farlo)ma si da il caso che come sottostante NON avessero titoli di stato ma obbligazioni bancarie ora in odore di santità, quindi il giochetto durò pochissimo per quanto mi riguarda!

Oggi credo prosegua la salita dei nostri btp..
Non si intravvedono nubi all'orizzonte,anzi..vista la prossima riunione della FED "colomba" ultra accomodante..i bond non potranno fare altro che salire di prezzo..
Buona giornata a tutti
:benedizione::benedizione::benedizione:

marketinsight.it - GIAPPONE - NEL 1Q 2019 PIL CONFERMA LE ATTESE (+0,6% T/T; +2,2 A/A)
Secondo la rilevazione finale dell'Istituto di ricerca
economica e sociale del Cabinet Office giapponese, il Prodotto
Interno Lordo (Pil) nel primo trimestre 2018 è cresciuto dello
0,6% su base trimestrale, in linea con il consensus e poco
superiore al dato preliminare (+0,5%). Il dato annualizzato
evidenzia invece un +2,2%, come previsto[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buon giorno

D8XiIuyXoAAxM5V.jpg

marketinsight.it - REGNO UNITO - AD APRILE IN CALO PRODUZIONE INDUSTRIALE (-2,7%) E MANIFATTURIERA (-3,9%)
Ad aprile la produzione industriale del Regno Unito ha
registrato un calo del 2,7%, mentre il consensus evidenziava una
riduzione dell'1 per cento. A marzo il dato aveva registrato
invece una variazione congiunturale in rialzo dello 0,7%. Su base
annua la produzione industriale è scesa dell'1%, mentre gli
analisti si[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

Users who are viewing this thread

Back
Alto