Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buon sabato,prima di lasciarvi :car: un quiz che ho appena inviato a chi sapete :bow:,sarebbero gradite anche risposte da parte di tutti gli amici del fol :ola::invasion:,senza fretta :abbocca:,avete oltre 1.500 minuti di tempo per rispondere :godo:,a tutti i vincitori :winner: un report in M.P. gratuito :) di quanto gli altri pagano profumatamente :cool::(,se superiamo le 40 risposte :eek::eek::rolleyes: :jack: entro lo scadere del tempo :fonzie: in chiaro a disposizione di tutti :maestro: sempre un report :reading:secretato :censored: a disposizione dei soli :bow::capo:.
Per me 2 tagli dei tassi per quest'anno possono starci ma si parla anche di 3 .Quindi rendimento Treasury 10 anni 1,75-2,25%.

Buonasera,vi devo lasciare,il labrador ha la visita di controllo dal suo analista.
Rimaniamo in attesa ancora per qualche ora del secondo piu' GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO ma molto meno simpatico del nostro primo PIU' GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO.
Non sono stato invitato alla riunione,mi limito a ipotizzare alcuni scenari :
1 - non fa' ma dira' che fara'
2 - fa' e dira' che fara' ancora
3 - fa' e dira' che per adesso basta cosi'

Vedi l'allegato 516439
Sicuramente la 1 alla luce del pil superiore alle attese e anche per marcare stretto la BCE e lasciare forte l'euro . Mariore ha fatto lo stesso ha lasciato all'altro la parola facendo un banale "vedo". Stanno giocando a poker con i soldi di noi poveri investitori

99e59c76-d7fc-482c-9040-835d2fd205d3.png

4 - fa' e dira' che per adesso basta cosi' -0,25

Buon sabato,prima di lasciarvi :car: un quiz che ho appena inviato a chi sapete :bow:,sarebbero gradite anche risposte da parte di tutti gli amici del fol :ola::invasion:,senza fretta :abbocca:,avete oltre 1.500 minuti di tempo per rispondere :godo:,a tutti i vincitori :winner: un report in M.P. gratuito :) di quanto gli altri pagano profumatamente :cool::(,se superiamo le 40 risposte :eek::eek::rolleyes: :jack: entro lo scadere del tempo :fonzie: in chiaro a disposizione di tutti :maestro: sempre un report :reading:secretato :censored: a disposizione dei soli :bow::capo:.

Indeciso tra la 1 e la 4. Forse più la 4.

Number one for me

Buon sabato,prima di lasciarvi :car: un quiz che ho appena inviato a chi sapete :bow:,sarebbero gradite anche risposte da parte di tutti gli amici del fol :ola::invasion:,senza fretta :abbocca:,avete oltre 1.500 minuti di tempo per rispondere :godo:,a tutti i vincitori :winner: un report in M.P. gratuito :) di quanto gli altri pagano profumatamente :cool::(,se superiamo le 40 risposte :eek::eek::rolleyes: :jack: entro lo scadere del tempo :fonzie: in chiaro a disposizione di tutti :maestro: sempre un report :reading:secretato :censored: a disposizione dei soli :bow::capo:.[/QUOTE]

La 2 secondo me

Propendo per lo scenario 3 perchè se la FED vuole indebolire il $ è tenuta a un'azione più aggressiva inoltre, in questo modo, spianerebbe la strada alla BCE per ridurre significativamente i tassi nella riunione del 12 settembre.

"
Come funzionano i paradigmi e i cambiamenti di paradigma

Come sapete, i prezzi di mercato riflettono le aspettative per il futuro; come tale, dipinge immagini abbastanza dettagliate di ciò che è l'aspettativa di consenso per il futuro. Quindi, i mercati si muovono in funzione di come gli eventi si manifestano rispetto a tali aspettative. Di conseguenza, navigare nei mercati richiede di essere più precisi su ciò che accadrà rispetto alla visione di consenso integrata nel prezzo. Questo è il gioco. Ecco perché comprendere questi paradigmi e cambiamenti di paradigma è così importante."

Paradigm Shifts

Propendo per lo scenario 3 perchè se la FED vuole indebolire il $ è tenuta a un'azione più aggressiva inoltre, in questo modo, spianerebbe la strada alla BCE per ridurre significativamente i tassi nella riunione del 12 settembre.
Buon pomeriggio e grazie di partecipare :bow:
Moltissimi mi chiedono in M.P. di votare anche io :rolleyes::p:D mi pare corretto :up: se vinco devolvero' il premio :winner: in beneficenza :baci: ai poveri esodati :-x :sad: nella perenne liquidita' in attesa sul c.c. :benedizione:,inoltre mi pare giusto dal momento che ai miei clienti e' gia' stato inviato l'aiutino. .
Approfitto del post dell'amico lupo :consolare: per scrivere il mio voto :d:
Ritengo anche io la 3,giusta o sbagliata dovesse risultare,chiedo a tutti i partecipanti di ragionare sul perche' penso sia la soluzione non tanto obbligata ma migliore per tutti.
I dati in possesso della Fed non sono quelli noti a noi tutti :jack::jack::jack: non tanto nei numeri quanto nella lettura che loro possono dare ai numerini a disposizione di tutti i mortali GRANDI,MEDI e piccoli investitori.
Torniamo allora all'unica cosa certa oltre i numeri,quello che ha detto Mr Powell il 19.06.2019 durante la conferenza stampa sul nulla di fatto,cercando di guadagnare tempo e non perdere la sedia davanti alle insistenze di MR Trump.
Parole testuali "
QUATTRO AUMENTI DEI TASSI DI INTERESSE NEL 2018 NON SONO STATI UN ERRORE,MA RECENTEMENTE I RISCHI AL RIBASSO PER L'ECONOMIA AMERICANA SONO AUMENTATI,ALCUNI MEMBRI ***** SONO FAVOREVOLI A UN POSSIBILE TAGLIO" poi segue la classica frase che riporta ai numerini gia' in loro possesso da settimane "LA FED MONITORERA' I PROSSIMI DATI SULL'ECONOMIA E AGIRA' IN MODO APPROPRIATO''.
Poi come correttamente ha indicato l'amico lupo,ci sono gli accordi sul cambio blindati in pizzeria,di certo non vorranno passare la palla ad algo Draghi 2 rinnegando quanto concordato nei precedenti e prossimi sabato sera :rolleyes:.

Continuate a votare ma senza farvi influenzare dall'aiutino ;).
A presto.:bye:

P.S. ****** dai verbali pubblicati il 10.07.2019 (riferiti alla riunione del 19.06.2019) risulta 14 su 17 :eek: :clap: dei membri del comitato esecutivo :maestro:.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto