Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Ormai stiamo assistendo alla transumanza dal "forum dei cippini" (e dei ban
biggrin.gif
) al democratico di InvestireOggi su cui postiamo.

I miei messaggi sono spesso provocatori verso questo esecutivo che ci ha isolato in Europa e nel mondo e che sta provocando un esborso non indifferente di interessi maggiorati rispetto a quasi tutti gli altri paesi dell'Unione.

Eppure NON UN SOLO POST E' STATO RIMOSSO. Un sentito ringraziamento vada ai moderatori che dimostrano di conoscere il significato di 'democrazia' e libertà di manifestazione del pensiero, ovviamente in uno scambio senza insulti o turpiloquio.

bow.gif
bow.gif
bow.gif
Buongiorno e ben ritrovato,il nick e' stato attivato,felice di essere tra di voi,riprendo un post di un caro amico non piu' tra di noi,tranquilli....e' stato solo bannato centinaia di volte dal famigerato sistema definito ''anti crescita utenti'' in altre sedi.
Tutto questo percorso richiede pazienza,Baroni Paolo l'ha iniziato da oltre 14 mesi e dal lontano 2007 tra centinaia di ban,mi auguro di condividere i prossimi mesi in un ambiente piu' predisposto alla condivisione e meno alla ricerca di fantasmagoriche paranoie su inesistenti troll o ricerca di nuovi clienti.
Grazie al ''padrone di casa'' per permettere la ripresa di un percorso iniziato tanti mesi fa,con un minimo d'impegno vi sara' possibile raggiungere il traguardo con Baroni Paolo.
.
Grazie Ray :up: Un sentito grazie :bow: al padrone di casa :clap:anche da parte di oltre :invasion::invasion::invasion::invasion::invasion: :invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion: clienti. :vado::bye:
 
marketinsight.it - OBBLIGAZIONI - RENDIMENTI BTP INVARIATI IN ATTESA DI ASTE A MEDIO-LUNGO
La seconda metà seduta vede le principali Borse europee
muoversi poco sopra la parità. Si distingue tuttavia Londra, in
progresso del 2 per cento. In controtendenza Milano, in flessione
dello 0,2 per cento. Rimanendo in Italia, poco mosso il comparto
a reddito fisso, con il Btp decennale all'1,58% (+1bp
rispetto[...]


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 
Piazza Affari in ribasso, effetto Brexit sul Ftse 100 di Londra (+2%) 29/07/2019 17:36 - WS

La Borsa di Milano si avvia a chiudere in ribasso la prima seduta di una settimana dominata da un evento rilevantissimo per i mercati finanziari di tutto il mondo, le comunicazioni della Federal Reserve sui tassi.


Ftse Mib (FTSEMIB) -0,4%.



Conscio dell’importanza delle indicazioni di politica monetaria in arrivo mercoledì, Donald Trump è tornato a sollecitare il governatore Jerome Powell ad imboccare la via della turbo espansione. Il presidente degli Stati Uniti ha scritto su Twitter che “un piccolo taglio non è sufficiente”. Trump, più che mai scatenato con i vertici della banca centrale, li accusa, di “aver sbagliato tutto”.
I mercati, soprattutto dopo il dato del Pil degli Stati Uniti, scontano per questa settimana un taglio di 25 punti base, ma ci si aspetta altri tre tagli da qui a fine anno.


Più che sull’entità dell’intervento sul costo del denaro, le attese sono per le parole di accompagnamento all’intervento, sarà il lessico, non le cifre, a muovere mercoledì sera i mercati finanziari. Gli analisti si aspettano che la Fed affermi di essere pronta all’azione, nel modo più appropriato, in caso di bisogno.
 
Non c'e' nulla di pare da segnalare si preparano le aste di domani in prossimita' dei recenti supporti non e' esclusa una ''lieve discesa'' sui precedenti fondali,sono ancora tutti posizionati in quelle aree:squalo: non si sono ancora mossi da giovedi' 25.07.2019 VI ASPETTANO!!!

- l'area sotto -0,400 sul bund 10 year e' stata testata sulle aspettative in mattinata (-0,422 max) e prontamente abbandonata sul nulla di fatto sul tasso depositi :cry:
- i supporti sul btp future in area 138,95....139,10 sono serviti a posizionare sui fondali i :squalo: con volumi enormi sul 30 year in area 2,710...2,690% (117,50....118,10 rif. sempre 01.03.2048) per fagogitare quanti in preda al panico hanno iniziato a disfarsi dei tds sulla mancata conferma del presidente su ''tutto subito,senza attendere'',cambio tassativamente sopra l'area 1,095...1,110
Buonasera a tutti gli amici.
Giornata esageratamente,spudoratamente tecnica di preparazione,sui livelli ''concordati'',alle aste sul 10 year e 5 year di domani ,vi ricordo che sono le ultime,le prossime a medio e lungo termine ci saranno il 29.08.2019,a meta' agosto annullate e tutti al mare,sono molto delicate e importanti.
A domani :bye::vado:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto