Buongiorno (piccola integrazione per il week end,trasmessa anche a chi sapete,in modo piu' tecnico e dettagliato ai miei GRANDI

).
Dedicato a tutti gli amici,buoni padri di famiglia che non hanno ancora abbandonato il percorso di Baroni Paolo.
Ci sono alcune semplici regole da rispettare per non rimanere spiazzati e poter continuare a seguirmi.
La 1a, la piu' ovvia avere fiducia in Baroni Paolo.
La 2a,la presa di coscienza dell'esistenza di algo Draghi 2.
La 3,vecchia,risaputa ma sempre attuale,non andare mai contro un trend oramai chiaro anche ai piu' grandi protozoi rizopodi in posizione ''infinity waiting'' in coordinamento con la ''owl active mode''
La 4a,piu' importante di tutte,prendere atto che nella battaglia contro i pescecani si esce sempre perdenti 100 volte su 10,hanno dalla loro parte le Banche Centrali,una vs azione di sfida equivale ad andare contro il volere del PIU' GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO,valutate sempre se ne vale la pena o meglio assecondare.
Detto questo la domanda che tutti gli amici devono iniziare a porsi e' questa :
''una volta che avro' avuto la forza di arrivare in prossimita' della SOLUZIONE FINALE (per merito mio o della posizione OFF poco importa) con il mio btp 01.03.2048 oltre la ''toward final solution'' 128,30,avro' la forza di proseguire ?''
Ecco!! I logoranti,sfiancanti,lenti trading range all'interno della linea definita da algo Draghi 2 servono a questo,o meglio,mettervi ora per ora,mese per mese,in condizione di porvi costantemente la domanda,non volendo accettare la risposta dalle parole di Baroni Paolo,in un momento di debolezza,ansia,inquietudine da mancato gain,liquidare tutto,vendere i vs preziosi tds a chi della manovra e' stato informato da anni o come Baroni Paolo da qualche mese,passo successivo andare a incrementare il gruppo dei protozoi rizopodi.
A dopo.