Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Un "addetto ai lavori" mi ha detto che quasi certamente Baroni Paolo si è trasferito su un altro forum con il nome di Cenerentolo.

Sembra di sì... lo style è inconfondibile... niente spazio dopo la virgola, "continuare fino al traguardo spegnendo il pc"... Però questo pendolarismo tra il 'forum dei cippini' e I.O. non è un'immagine di rigore e di coerenza...
no.gif

452ddbc0-6be6-4f78-8186-05a4c2cae602.png

In effetti i conti tornano sullo spread ed come ad esempio prendendo in analisi il Btp 2047!Poche settimane fa quando quotava 104-105, lo spread raggiunse anche 198 ..ora il Btp in questione quota 106,92 con rendimento del decennale (1,52%) circa uguale a quell'evento.Si evince che il mercato gioca a favore del bel paese (e non sconta affatto quello che ha detto il presidente Draghi :reading:ma si apprezza sui mercati!).Alla sera(come ieri ad esempio qualcuno diceva che si scendeva ma guardando il future ero sicuro che oggi ci sarebbe stato un apprezzamento dei titoli italici,anche se lo SPREAD non si muove più di tanto) quando il future chiude..il giorno dopo si ricarica ..la situazione è migliorata decisamente ma ci possono essere gli scarichi del caso e sui trentennali che è sempre possibile. Ps:Il rossetto di Baroni è sacrosanto e non si deve aver fretta.. ma solo aspettare !:rasta:Vedi l'allegato 522395

Ragazzi la rottura confermata di 120,80 sul 2048 è un ottimo segnale ma forse dovremmo aspettare una conferma un po' più forte (per sicurezza), poichè potrebbe essere una trappola, non penso che lo sia ma sarebbe meglio attendere la chiusura di domani sera sopra i 121,60...
Da non trascurare i livelli del bond USA indicato a 1,750% e diretto in area 1,500% con la dovuta attenzione sul cambio sopra 1,120 e non sotto 1,110, sempre nel trading range per accumulazione del 30 year...

Ragazzi la rottura confermata di 120,80 sul 2048 è un ottimo segnale ma forse dovremmo aspettare una conferma un po' più forte (per sicurezza), poichè potrebbe essere una trappola, non penso che lo sia ma sarebbe meglio attendere la chiusura di domani sera sopra i 121,60...
Da non trascurare i livelli del bond USA indicato a 1,750% e diretto in area 1,500% con la dovuta attenzione sul cambio sopra 1,120 e non sotto 1,110, sempre nel trading range per accumulazione del 30 year...
....rottura Resistenza area 120,80 per essere Valida deve essere Ritestata come Supporto ( in brevissimo tempo ) e corredata da Volumi..ovviamente

ROMA (Reuters) - Il deficit del 2020 non potrà essere inferiore al 2% del Pil secondo il ministro dell'Interno e leader della Lega Matteo Salvini.

"Se il Pil è fermo o gli dai un bello scossone oppure una manovra a costo zero non la faccio io. La farà qualcun altro", ha detto Salvini dopo aver annunciato alle parti sociali l'impegno a ridurre le tasse nel 2020 di 15 miliardi di euro.

Il capo della Lega non nasconde le tensioni con l'alleato M5s e dice che si vedrà "anche prima" di settembre se il governo è in condizione di andare avanti.

"O riusciamo ad incidere oppure non siamo incollati alle poltrone", ha detto circa la possibilità di un ritorno anticipato alle urne.

Scritto da: Reuters

Buongiorno.

1. esse Felder ha ritwittato
    HolgerZschäpitz @Schuldensuehner 9 h9 ore fa
    Sembra la performance dell'indice FAANG, ma non lo è. 100y Austria Bonds ha guadagnato l'80% in valore entro 1 anno. Il rapporto qualità-prezzo mostra anche perché le persone che attualmente acquistano obbligazioni con tassi negativi. Gli investitori scommettono che saranno in grado di vendere le obbligazioni al prossimo scemo a un prezzo più alto.

EBUL2dEWkAAGfEx.png

46 risposte252 Retweet531 Mi piace
  2. Jesse Felder ha ritwittato
    Jim Bianco‏ @biancoresearch 11 h11 ore fa
    Il prezzo 239 nel 2016 potrebbe essere il più alto prezzo di INVESTIMENTO mai registrato. In caso contrario, è vicino. Ora a pochi punti da un nuovo prezzo elevato. Guarda la linea arancione (prezzo), sta andando verso l'alto. Ecco perché i rendimenti negativi vengono acquistati ... rendimenti delle azioni FANG. @ RMKOutFront

EBTxiWiXYAEVtAv.jpg

3 risposte12 Retweet14 Mi piace
  3. Jesse Felder ha ritwittato
    TomMcClellan @McClellanOsc 13 h13 ore fa
    Alcuni membri del FOMC pensano che un quarto di punto sia tutto ciò che faranno. Si sbagliano. I dati COT sui futures su Eurodollar (tasso di interesse) indicano che i tassi saranno molto più bassi nei prossimi 10 mesi.

EBTNd3GVUAEsToq.png

7 risposte55 Retweet127 Mi piace

Sembra di sì... lo style è inconfondibile... niente spazio dopo la virgola, "continuare fino al traguardo spegnendo il pc"... Però questo pendolarismo tra il 'forum dei cippini' e I.O. non è un'immagine di rigore e di coerenza...
no.gif

452ddbc0-6be6-4f78-8186-05a4c2cae602.png
Il "Pendolarismo" che citi a proposito di Paolo Baroni non e' voluto da Baroni Paolo ma dall'accanimento dei ban, oggi su motivazioni inopportune.

Dal letto in camera mi sembra che il rendimento del decennale sia 1,46 per cento, apriranno in gap up?:jack::clapclap: Buon giorno

BOND EURO-Avvio futures Bund e Btp in deciso rialzo 07/08/2019 08:37 - RSF
ROMA, 7 agosto (Reuters) - L'obbligazionario dell'area euro è in deciso rialzo, in una giornata senza molti spunti in cui il focus è ancora sulle crescenti tensioni Usa-Cina.

** Il futures sul Bund segna un calo di 28 tick a quota 176,86, quello sul Btp un rialzo di 45 punti base a 140,64.

** Il presidente Usa Donald Trump ieri ha sminuito i timori sul protrarsi di una guerra commerciale con la Cina twittando che "enormi quantità di denaro dalla Cina e da altre parti del mondo" si stanno riversando sull'economia Usa. (news)

Pechino però ha avvertito che bollarla come una manipolatrice di tassi potrebbe avere pesanti conseguenze per l'ordine finanziario globale.

** Non dovrebbe riservare colpi di scena la votazione odierna in Senato delle mozioni di M5s e Pd sulla Tav. Ieri, tuttavia, il vicepremier Matteo Salvini ha detto che si vedrà "anche prima" di settembre se il governo può andare avanti. Il leader della Lega ha aggiunto che il deficit del 2020 non potrà essere inferiore al 2% del Pil, (news)
una nuova stoccata per il ministro dell'Economia Giovanni Tria e il premier Giuseppe Conte.

** Sul fronte macro, cattive notizie dalla Germania, dove la produzione industriale di giugno mostra una flessione mensile di 1,5%, oltre tre volte superiore rispetto alla battuta d'arresto di 0,4% indicata dalla mediana delle attese raccolte da Reuters

Users who are viewing this thread

Back
Alto