Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Il "Pendolarismo" che citi a proposito di Paolo Baroni non e' voluto da Baroni Paolo ma dall'accanimento dei ban, oggi su motivazioni inopportune.
Buongiorno a tutti, volevo dare se posso il mio punto di vista a proposito di Paolo Baroni, penso che non sia corretto scrivere su un forum con due o forse più nik facendosi domande e dandosi risposte, mi sembra un comportamento veramente fanciullesco anche se penso che sia una persona molto preparata nell'ambito borsistico, come ce ne sono altre qui nel forum, detto questo un saluto a tutti e buona giornata.

marketinsight.it - FRANCIA - A GIUGNO AUMENTA IL DEFICIT DELLA BILANCIA COMMERCIALE
A giugno in Francia la bilancia commerciale ha riportato un
deficit di 5,187 miliardi, più marcato rispetto al dato rilevato
a maggio (-3,278 miliardi) e alle attese (-4,118 miliardi).

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

"In terzo luogo, la BCE dovrebbe fare ciò che è necessario per migliorare la trasmissione delle sue politiche alle singole regioni e settori. Ha già compiuto alcuni passi in questa direzione con il suo programma di liquidità condizionale e l'accettazione di diversi tipi di garanzie dai paesi membri. Ma deve anche chiarire una volta per tutte che il suo toolkit politico consente l'acquisto di titoli di stato. Solo così potrà proteggersi dalle sfide lanciate dalla Corte costituzionale tedesca e da altre autorità."

Lagarde’s ECB Must Modernize | by Marcel Fratzscher

La BCE di Lagarde deve modernizzarsi

Sembra di sì... lo style è inconfondibile... niente spazio dopo la virgola, "continuare fino al traguardo spegnendo il pc"... Però questo pendolarismo tra il 'forum dei cippini' e I.O. non è un'immagine di rigore e di coerenza...
no.gif

452ddbc0-6be6-4f78-8186-05a4c2cae602.png

Ray mi pare ovvio che Paolo è dovuto forzatamente emigrare a causa del ban.. altro che pendolarismo

Per come è messo il future oggi si evince che senza notizie o cause maggiori il decennale si possa portare verso rendimento 1,40-1,45% ..osando anche sotto ma rimaniamo dalla parte sicura.Con un tasso IRS 30 anni (0,38%)cosi si possono chiudere anche i PC ed aprire a fine Settembre.L'ho riproposto perchè è importante la curva Swap; vedasi anche LIBOR o Euribor :accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto