Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

domanda. supporti e resistenze dei vari btp, ve li calcolate da soli o vi fidate della piatta? (che naturalmente vi da solo quelli statici)

Non riesco a non domandarmi PERCHE ?
Perche persone così preparate che hanno capito tutto da tempo......perdono tempo con queste dietrologie e sotterfugi.
Mi viene in mente solo una risposta : Basher.
Felice di sbagliarmi, felice di essere smentito.
Potrebbe essere anche solo per sfogo da stress finanziario. Sappiamo tutti quanto sia difficile mantenere un contegno professionale di fronte a situazioni di panico e quant'altro. Ad ogni buon conto bisogna valutare l'apporto che tali nick anche plurimi riescono a dare. Se positivi per la crescita di un dibattito ( e credo che l'utente in oggetto ne sia stato capace) allora bisogna saper usare anche la moderazione altrimenti diventa unicamente strumento per esercitare un controllo fine a se stesso che impoverisce il forum stesso

Potrebbe essere anche solo per sfogo da stress finanziario. Sappiamo tutti quanto sia difficile mantenere un contegno professionale di fronte a situazioni di panico e quant'altro. Ad ogni buon conto bisogna valutare l'apporto che tali nick anche plurimi riescono a dare. Se positivi per la crescita di un dibattito ( e credo che l'utente in oggetto ne sia stato capace) allora bisogna saper usare anche la moderazione altrimenti diventa unicamente strumento per esercitare un controllo fine a se stesso che impoverisce il forum stesso

A mio modo di vedere, ti fai un nick ed uno solo.......e su un forum pubblico scrivi quando e come ti pare.
Se tutti ci facciamo doppi o tripli nick e ce la suoniamo e ce la cantiamo da soli.........il 3d , oltre a diventare un intrigo illegibile, perde la sua credibilità.
Quì si parla di dindi non di caramelle, la serietà è fondamentale.

PS: Conosco modi migliori x sfogarsi. :godo:

A mio modo di vedere, ti fai un nick ed uno solo.......
Caro Owblinsky la finanza è un sistema complesso multi risposta che richiede l'uso di strumenti altrettanto complessi ed apparentemente non decifrabili per poter rimodellare paradigmi atti alla gestione degli investimenti. Se continuiamo a cercare di leggere ed interpretare le dinamiche in atto con il solito paio di occhiali siamo destinati a non capirci nulla

A mio modo di vedere, ti fai un nick ed uno solo.......e su un forum pubblico scrivi quando e come ti pare.
Se tutti ci facciamo doppi o tripli nick e ce la suoniamo e ce la cantiamo da soli.........il 3d , oltre a diventare un intrigo illegibile, perde la sua credibilità.
Quì si parla di dindi non di caramelle, la serietà è fondamentale.

PS: Conosco modi migliori x sfogarsi. :godo:
ci sono antistress anche più stupidi che creare 200 nick l'anno vedi . Ad ogni modo che vi frega perchè lo fa? se non vi piace ciò che scrive non lo leggete!!!!!!!!!!!!!! internet è pieno di cazzate se le ritenete azzate le sue non le leggete nemmeno. Il vostro facebook sarà pieno di immondizia che scorre e nessuno si lamenta.
Ai credenti della teoria del busher sui titoli di stato è molto semplice allora fate l'opposto di ciò che dice e arrichitevi :)
Infine vorrei dire che l'unico motivo oltre l'antistress potrebbe essere quello dei click che genera quell'uomo li cosi come spiegato bene prima da is the end.
E' una sorta di berlusconi dove c'è lui ci sono ascolti, se scrive baroni aumentano i collegati e i click e gli sponsor sai come ringraziano. Ma a voi che vi frega ritorniamo alle intenzioni di Mattarella

Caro Owblinsky la finanza è un sistema complesso multi risposta che richiede l'uso di strumenti altrettanto complessi ed apparentemente non decifrabili per poter rimodellare paradigmi atti alla gestione degli investimenti. Se continuiamo a cercare di leggere ed interpretare le dinamiche in atto con il solito paio di occhiali siamo destinati a non capirci nulla
che significa??

Users who are viewing this thread

Back
Alto