Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Caro Owblinsky la finanza è un sistema complesso multi risposta che richiede l'uso di strumenti altrettanto complessi ed apparentemente non decifrabili per poter rimodellare paradigmi atti alla gestione degli investimenti. Se continuiamo a cercare di leggere ed interpretare le dinamiche in atto con il solito paio di occhiali siamo destinati a non capirci nulla

Le cose sono complesse solo se le rendiamo tali.
Io sono uno terra terra e la finanza che faccio è molto semplice e basilare.Il solito paio di occhiali mi basta e avanza x capirci quel poco che serve.

Grafici cambi:
upload_2019-8-13_18-42-31.png

Salvini sente aria di intesa PD - M5S e propone di votare la riforma costituzionale (taglio dei parlamentari) e poi votare. Peccato che per far entrare in vigore la riforma si debba quasi certamente fare un referendum: ci vogliono mesi.

Faccio una replica sperando di non urtare la suscettibilità di qualcuno ma il team di moderazione è al corrente della crescita di contatti che quell'utente ha generato? Il team moderazione e responsabili del forum sono in sintonia?Qui se va via Baroni il tread torna ai 4 lettori di prima. Poi se va bene a voi sta bene a tutti

Ma dico io : proprio te parli??
Sei stato graziato, mi hai scritto in privato , ti sei scusato e continui??

IsThe End has 2 alter egos!

Questa e ‘ la realtà !
Vi volete moltiplicate x 10 anche se siete 2??
Solo te e il baroni avevate in 2 7 nick(trovati e certificati )

7 nick in 2(+ altri sospetti)
Così i contatti crescono certamente!!

Vi sembra regolare?
Alle prossime elezioni ti fai eleggere e fai un regolamento che ognuno può avere 20 nick così avete una discussione piena di bamboline

Ultima modifica:
Ma dico io : proprio te parli??
Sei stato graziato, mi hai scritto in privato , ti sei scusato e continui??

IsThe End has 2 alter egos!

Questa e ‘ la realtà !
Vi volete moltiplicate x 10 anche se siete 2??
Solo te e il baroni avevate in 2 7 nick(trovati e certificati )

7 nick in 2(+ altri sospetti)
Così i contatti crescono certamente!!

Vi sembra regolare?
Alle prossime elezioni ti fai eleggere e fai un regolamento che ognuno può avere 20 nick così avete una discussione piena di bamboline
No comment,buona sera.

Buonasera
E' da anni che seguo il forum: complimenti a Stefano!
Forse l'unico che educatamente mantiene il profilo che attiene alla discussione.
Leggo e non intervengo più, nonostante apprezzi tante analisi utili (specie un tempo).
Le discussioni, le polemiche e gli interventi non pertinenti non apportano nessun vantaggio a chi vuole soltanto cercare di far fruttare quei pochi soldi che si risparmiano sudatamente.
Mi piacerebbe ritornare alle vecchie analisi, ai grafici e alle opinioni costruttive che mi hanno appassionato tempo fa e che ultimamente non ritrovo, se non in qualche post di chi mantiene alto il profilo della discussione.
Mi manca g.ing e il triplo panico...
Ma forse è solo nostalgia.
Ho costruito il mio modo operativo grazie anche a questo forum, con soddisfazione (anche e soprattutto economica) e mi dispiace vederlo costellato di post non attinenti, polemici o fuori contesto.
Mi scuso per lo sfogo, ma vorrei invitare tutti a ritornare sul tema e abbandonare questa poco producente contumelia.
Di nuovo tutta la mia stima a Stefano!

Users who are viewing this thread

Back
Alto