Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

infatti a quelli che c'erano prima cosi' tu ti prendi il puntino sul btp,ma x favore va a lavurà

Temo che a 'lavurà' ci dovrai andare tu, che sei un esperto in scavi....
wink.gif
biggrin.gif
biggrin.gif

Sì infatti: se in pochi mesi hanno fatto quota 100 chissà in 3 anni che mirabolanti imprese!
Peraltro il governo è saltato da solo, quindi lasciamoli lavorare chi?

Tornando ai btp, di maio premier = calo. La notizia girava già stamattina eppure siamo cresciuti. Forse viene considerata poco probabile.

Dal 2,2 al 2,4%
Magari lo approfondiamo non appena arriviamo in area 1,25% sul 10 year :accordo::cin: con l'emissione del nuovo 30 year :clapclap: via sindacato presumibilmente con cedola 2,35% scadenza 01.MZ.2050 :band::banana::ola:.
A domani.:bye:

Buonasera,rientro adesso e cerco in rete alcune news per capire cosa sta succedendo,mi soffermo in particolare su una notizia di un famoso sito a pagamento,la domanda che viene fatta e' la seguente,traduco in modo grossolano dall'inglese,riassumo solo la sostanza :
'' il prossimo tds Italy a 30 year scadenza 2050 a che tasso potrebbe essere emesso?''
Molti iniziano a rispondere,ritengono opportunamente via sindacato,alcuni si sbilanciano e iipotizzano la cedola,la scadenza potrebbe essere 01.09.2050 o da quel mese in poi,escludendo dicembre,non voglio anticipare nulla,ancora qualche settimana di pazienza e lo sapremo,io un idea la ho,vediamo se riusciro' a condividere il tutto con voi,intanto rispondo al sondaggio del sito,poi vediamo che succede,se volete potete partecipare anche voi,trasmetto io a chi ha posto la domanda.
Buona notte.

Dal 2,6 al 2,8% verrà emesso

In 50 hanno gia' risposto,4 addirittura ipotizzano non in euro ma i USD....:D chissa' mai perche'?? :rolleyes:
Buonasera.
Aggiornamento sondaggio famoso sito a pagamento.
Alle 17,30 hanno risposto in 186,in USD sono saliti a 47,grazie al sig. Giachetti che tramite i suoi post ha permesso di recuperare la risposta.
Se qualcun altro vuole partecipare si faccia avanti,in prossimita' del 12.09.2019 terro' aggiornate le votazioni,la sera del 12,09.2019 metto in chiaro i risultati.
Buon week end.
p.s. il mese di emissione non e' importante concentratevi sulla cedola.

Scusa juninho ma questi interventi contro l'euro cosa hanno a che fare con il tema "trading tds"? Va bene che questa discussione è molto letta perché ci scrivono persone molto competenti (non io, che infatti soprattutto leggo), quindi è un palcoscenico ideale per fare agit-prop, però almeno cerca di contestualizzare :piazzista:

Users who are viewing this thread

Back
Alto