Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Oppure Di Maio fa così perché si sono fatti svuotare di voti per mesi e vorrebbero invertire il trend anziché continuare a farsi bastonare e perdere consenso.
Se i 5S stanno con la lega e accettano di silurare i propri ministri di punta continuano a perdere voti a palate, se vanno a votare si prendono una bella legnata. Entrare in una maggioranza diversa potrebbe essere la scelta meno dolorosa e se lo fanno i nostri tds salgono.
Occhio alla tassazione del 26% proposta da loro

Motivi:
Il 32 ha una duration che se anche dovessi rimanere incastrato lo porterei tranquillamente a scadenza (la mia operatività non prevede vendita in loss).
Ha un'oscillazione media giornaliera comunque sufficiente per fare trading con size adeguate perchè ho imparato negli anni che mi va bene il detto "pochi ma tutti i giorni".
Stessa filosofia,anch'io ho il 2032:Posso chiederti a quanto pensi di venderlo?grazieM

Pure tu usi investing.com..ma non vedo mma.ema.rsi..ecc......rsi14 montly ancora non <40...c'è spazio per il 2%
Era un grafico pulito da tutto per sintetizzare il calcolo. Su quelli di analisi invece ci sono poche cose importanti ma solo nell'ottica trading. Se devo fare ingressi di tipo investing mi soffermo ad individuare i principali supporti per tentare ingresso long di lungo. Inutile lambiccarsi la testa con mille disegnini e lineette.....un asset se parte per i long duraturi lo fa solo allo swing su supporti importanti ( e preferisco perdere tutte le altre partenze da livelli che non reputo tali che poi rischiare di stressarmi sulla falsa partenza). Poi non lo so....mi sono annoiato della finanza ma devo pur dire qualcosa a mia moglie che mi vede le ore al monitor :rolleyes:

Era un grafico pulito da tutto per sintetizzare il calcolo. Su quelli di analisi invece ci sono poche cose importanti ma solo nell'ottica trading. Se devo fare ingressi di tipo investing mi soffermo ad individuare i principali supporti per tentare ingresso long di lungo. Inutile lambiccarsi la testa con mille disegnini e lineette.....un asset se parte per i long duraturi lo fa solo allo swing su supporti importanti ( e preferisco perdere tutte le altre partenze da livelli che non reputo tali che poi rischiare di stressarmi sulla falsa partenza). Poi non lo so....mi sono annoiato della finanza ma devo pur dire qualcosa a mia moglie che mi vede le ore al monitor :rolleyes:
..condivido il modus operandi...io non sto ore sul pc..non ne vale la pena..ma mi interessa vedere come si muove il mercato non solo sui supp.statici..per me una piccola passione..Capire il perché delle Cose mi incuriosisce...odio andare per tentativi ( per tentativi ho i casinò della Slovenia vicinissimi )...

"In mattinata è stata diffusa la notizia che Donald Trump è interessato ad acquistare la Groenlandia. La Danimarca risponde che il territorio e i suoi cittadini non sono in vendita. La Groenlandia dipende dal sostegno economico danese. A maggio, il Segretario di Stato degli Stati Uniti, Mike Pompeo, ha detto che la Russia stava agendo aggressivamente nella zona dell'Artico e che le mosse della Cina meritano a loro volta particolare attenzione"

WallStreet prosegue in rialzo. Le Borse europee accelerano sul finale
16/08/2019 18:49 WS

:mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto