Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riserve e dubbi ne ho molti e sinceramente non sono ottimista che venga fuori un governo martedì. Nella peggiore delle ipotesi, vorrà dire che balleremo ma cedoleremo anche...!
Riserve e dubbi ne ho molti e sinceramente non sono ottimista che venga fuori un governo martedì. Nella peggiore delle ipotesi, vorrà dire che balleremo ma cedoleremo anche...!
Se fossi stata dentro non dovevi uscire se sei fuori come me io non entrerei se prima non avviene la caduta di un meteorite perché a questi prezzi non c è affare ma solo rischio di incastro. Il 2 % lo puoi fare ovunque facciamo i seri
Il 2% lo fai ovunque su cosa di tranquillo? Dimentichi che basta un solo calo di un altro 1% sui trentennali e sono un gain del 22%. Se ipotizziamo un crollo allo 0 allora sono un altro 22%. Quindi in caso di tasso zero sul 30 anni italiano abbiamo un 44% di gain
Non è questione di peggioramento o miglioramento annamaria21.La questione deve essere vista come: 1) rischio paese(credit defaut swaps) 2)politica, 3)debito pubblico ,4) giudizio da parte delle agenzie di rating.Intanto che almeno tre di queste quattro cose non vanno meglio ed confermano è difficile che i rendimenti vadano negativi.Non è detto però che il nostro Btp trentennale vada ad 1,90% ed 0,80-0,90% il Btp decennale come rendimento.Ripeto se una persona leggesse sempre e rimanesse attaccata a questi dati molto importanti si potrebbe convincere che la speculazione sulla penultima nazione europea in fatto di rendimenti potrebbe ancora convenire acquistare..con annessi e connessi rischi e quindi ognuno agisca di conseguenza buona sera.