Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Questo hellenic 42 è ancora da comprare?Puoi mettere isin?GrazieM
A questo prezzo (123) io stesso non comprerei. Sono un trader reversal. Opero in contro trend. Rischioso ma così ho più che raddoppiato in 7 anni. Adesso ad operare a favore di trend non ci penso proprio.Mi piace cacciare le grosse balene morenti . Sono tecniche di caccia di lunga durata ma se riesci a prendere la giusta preda poi incassi gain per 3-4 anni. Nel frattempo non mi stresso sui piccoli pescetti quotidiani. Non mi interessa la paranza. Cerco i Capidogli, la balenottera azzurra, i grandi squali bianchi

Ultima modifica:
Il 67 l'avevo arpionato a 98 poi mi è scappato dalla lenza a 102,3. Ho riattivato la tecnica di pesca sul basso fondale ma il bestione mi è passato per ben 2 volte vicino a 99 ma non è scattato il cannoncino armato a 98,59. Adesso è risalito in superficie e forse dovrò rassegnarmi

fra qualche giorno GAME OVER del trading per i raggiunti livelli dei prezzi
il dossier titoli sarà oggetto di caccia del nuovo governo

Ho sempre pescato in questo modo sui fondali in lunghe attese per i giganti feriti. Poi un giorno è comparso all'orizzonte un pescatore che diceva di non preoccuparsi se i giganti non fossero morenti ma comunque di tentare di prenderli a prescindere dalla loro condizione. Lui diceva così: COMPRATE E MANGIATENE TUTTI PERCHÉ SIAMO DIRETTI VERSO LA SOLUZIONE FINALE. Io in principio credevo che fosse un matto completo che veniva a scompigliare i vecchi paradigmi della sana pesca in profondità, ma dopo un anno capii che era un visionario profeta incredibile. Che i buon padri di famiglia abbiano in gloria quel sant'uomo

Dove può arrivare il btp m.2032?
A questo prezzo (123) io stesso non comprerei. Sono un trader reversal. Opero in contro trend. Rischioso ma così ho più che raddoppiato in 7 anni. Adesso ad operare a favore di trend non ci penso proprio.Mi piace cacciare le grosse balene morenti . Sono tecniche di caccia di lunga durata ma se riesci a prendere la giusta preda poi incassi gain per 3-4 anni. Nel frattempo non mi stresso sui piccoli pescetti quotidiani. Non mi interessa la paranza. Cerco i Capidogli, la balenottera azzurra, i grandi squali bianchi
Ne hai qualcuno in vista?GrazieM

27 ago16:21
Trump: "Spero che Conte rimanga primo ministro"
Mentre al Quirinale è in corso il secondo giro di consultazioni, il presidente Usa, Donald Trump, ha preso una netta posizione sulla crisi di governo, auspicando che l'incarico di premier venga affidato nuovamente a Conte: "Ama molto il suo Paese e lavora bene con gli Stati Uniti - ha scritto su Twitter -. Un uomo di grande talento che si spera rimanga primo ministro!"

Trattative in stallo, M5s al Pd: "Nessun incontro senza sì ufficiale a Conte" | Iniziato il secondo giro di consultazioni - Tgcom24

Ho sempre pescato in questo modo sui fondali in lunghe attese per i giganti feriti. Poi un giorno è comparso all'orizzonte un pescatore che diceva di non preoccuparsi se i giganti non fossero morenti ma comunque di tentare di prenderli a prescindere dalla loro condizione. Lui diceva così: COMPRATE E MANGIATENE TUTTI PERCHÉ SIAMO DIRETTI VERSO LA SOLUZIONE FINALE. Io in principio credevo che fosse un matto completo che veniva a scompigliare i vecchi paradigmi della sana pesca in profondità, ma dopo un anno capii che era un visionario profeta incredibile. Che i buon padri di famiglia abbiano in gloria quel sant'uomo
adesso siamo arrivati ai livelli pronosticati della zona finale. si sale ancora??

Users who are viewing this thread

Back
Alto