Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (1 Viewer)

valgri

Valter : Born in 1965
Nessun ban
Presumo sia giustamente incavolato per gli ingiusti attacchi subiti.
Non e’ mia intenzione difenderlo ma alla fine aveva ragione lui.
Bravo paolo
:)
Mah, personalmente non mi meraviglio per niente sui toni . e contenuti dei vari post in questi ultimi giorni, penso anche che una persona con esperienza e " navigata " come Paolo si sarebbe meravigliata del contrario
 

Satollo(sat)

Nuovo forumer
Ragazzi,
dobbiamo fare una OOOOLAAAAAA A Paolo Baroni
Ma vi rendete conto????
Lo seguo in silenzio da qualche mese, sono dentro con una buona size, mi sono c...to sotto ma ho pensato che uno che da anni sta davanti ai Book di quel livello ne avrà viste di tutti i colori e qualcosa ne capisce.
Oltretutto mi ha fatto una buona impressione e mi sembra una persona ONESTA , qualità tutt'altro che frequente in questo ambiente.
E per giunta è tutto GRATISSSS :babbo::babbo::babbo:
 

Giachetti

Nuovo forumer
Nessun ban
Presumo sia giustamente incavolato per gli ingiusti attacchi subiti.
Non e’ mia intenzione difenderlo ma alla fine aveva ragione lui.
Bravo paolo
:)
molti-nemici-molto-onore-300x225.jpg
 

IsThe End

Forumer attivo
ma ci siete o ci fate gli gnorri
AVEVATE RAGIONE TUTTI chiunque ha acquistato un qualsiasi btp e lo ha ancora in portafoglio ha ragione
sai in quanti avrebbero già venduto decine di figure sotto? Tu stesso hai liquidato la metà, ma mentre capisco che possa farlo una persona che si dichiara a digiuno di investimenti e borsa non capisco come un grande saccentone come te possa aver perso rendimento da ben metà del proprio capitale. Contento tu
 

camaleonte

Forumer storico

Switchphysical

Forumer attivo
A me sembra che Radiobaroni abbia illustrato un percorso che appariva improbabile, di difficilissima realizzazione. Io per primo l'ho guardato con grande scetticismo. Poi, passo dopo passo, ho compreso che le trasmissioni avevano senso, che i numeri quadravano.
Per me Paolo Baroni non è un guru, ma uno che sa il fatto suo.
Ha una teoria, ti fornisce elementi per approfondire e riscontri per verificare.
Poi, lo segui o non lo segui, la scelta è tua.
La mia esperienza con Radiobaroni è ottima.

Anche la mia esperienza con Sentenza è ottima: è un piombo che ti impedisce di volare via quando il vento dell'entusiasmo spira forte, è Kit Carson che ammonisce Tex Willer dicendogli che prima o poi finirà a suonare l'arpa su una nuvoletta, è colui che amichevolmente ti invita a fare testamento perché così risparmi grattacapi agli eredi, anche se hai solo 24 anni e una salute di ferro. Una volta che separi la sostanza "prudente" delle sue parole dalla forma lugubre che ha scelto, capisci che c'è saggezza in quel VECCHIO di Sentenza.
 

Users who are viewing this thread

Alto