Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Ciao Baro,non volevo intervenire,ma una precisazione e' obbligata (senza emoricons) :
quella della prestigiosa Bloomberg e' una ''ricostruzione'' fatta anche da Reuters,e' apparsa nella serata e ripresa in parte da decine di testate il giorno del meeting,la ''ricostruzione'' ritengo sia nata dalle parole del PIU' GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO,le uniche certe e prive di obbligo di ricostruzione "CI SONO STATE MOLTE DIVERSITA' DI VEDUTE,MA IL CONSENSO E' STATO COSI' LARGO CHE NON C'E' STATO BISOGNO DI VOTARE,C'ERA LA MAGGIORANZA'',da queste parole e' partita la ''ricostruzione'' generata da una dichiarazione non si sa bene di chi riportata da Bloomberg come ''alcuni partecipanti dietro l'anonimato'',questo e' tutto,come scrivere ''tutto risaputo'' nel completo anonimato.
Buona domenica e un grazie alla altrettanto prestigiosa testata ICEBERGFINANZA
Bene la precisazione. Fino a quando non capiranno di dover fare politiche espansive EPOCALI, non se ne uscirà e l'appiattimento dei rendimenti è solo un palliativo.
1) Buy back di riacquisto debito su ogni Stato UE fino al 90% di PIL
2) Acquisto illimitato su azioni con adeguato rating, oltre ai soliti bond.
3) Unione politica completa e uniformità dei regimi di tassazione e fiscali.
4) Emissione degli eurobond.
Inoltre dovranno trovare un modo per ricapitalizzare le banche a livelli pre-euro per far ripartire l'economia ed eliminare il credit-crounch che la BCE ha introdotto subdolamente con le politiche inadeguate di riduzioni assurde di NPL oltre ogni limite (recovery del 25% con guadagni assurdi degli hedge Usa).
RICORDATE SEMPRE SEMPRE SEMPRE CHE SENZA BANCHE IN SALUTE NON CI POTRA' MAI ESSERE UN'ECONOMIA IN CRESCITA DURATURA. MAI...
Buongiorno a te

Scusa webster ma dove si può ascoltare radiobaroni?grazieM
Ciao, Annamaria.
"Radiobaroni" è il nome che ho dato io all'insieme di post di Paolo Baroni su questo sito. Siccome per un po' di tempo sono circolate informazioni e foto di caselli autostradali a mo' della storica trasmissione radiofonica Onda Verde, mi è venuto spontaneo dare un nome "istituzionale" a PB, che manda in onda in chiaro interventi interessanti, utili e informativi. Proprio come un'emittente radiofonica seria, insomma.

Ciao, Annamaria.
"Radiobaroni" è il nome che ho dato io all'insieme di post di Paolo Baroni su questo sito. Siccome per un po' di tempo sono circolate informazioni e foto di caselli autostradali a mo' della storica trasmissione radiofonica Onda Verde, mi è venuto spontaneo dare un nome "istituzionale" a PB, che manda in onda in chiaro interventi interessanti, utili e informativi. Proprio come un'emittente radiofonica seria, insomma.
Mi correggo: proprio come un'emittente radiofonica di servizio.

Ciao.colgo l'occasione per ripetere quello che ho scritto centinaia di volte ''nelle vs scelte isolatevi dai procacciatori di news'',la prestigiosa Bloomberg ha riportato correttamente la ''ricostruzione'' ma altrettanto correttamente in quella sera ha scritto che la fonte ha voluto mantenere l'anonimato,della serie leggete,analizzate,seguite solo i vertici,le loro parole sono calibrate,studiate nei minimi particolari,poi se qualcuno vuole dar seguito a ricostruzioni e' libero,ma la fonte non deve esssere mai citata,altrimenti diventa una dichiarazione ufficiale,nessuno e' autorizzato se non il mio idolo :bow::bow::bow::bow: che mi ha dotato da mesi di algo Draghi 2 in comodato d'uso gratuito :winner:.
Ciao Paolo buon giorno..
Mi puoi fare avere/leggere la "ricostruzione" di Bloomberg!?
Grazie

Buona domenica a tutti.
Mi sono perso la trasmissione di Radiobaroni poi censurata, ma lo ringrazio comunque per la comunicazione.

Radiobaroni.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto