Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è stata una pirlata già in immissione di stop .....ma per mio credo mai togliere cio' che la tua testa ti ha suggerito in quel dato momento. Altrimenti rischi di metterti sempre in discussione e non sarai mai sicuro nel dare i buy e i sell
se si sta fermi si guadagna se si fa trading si perde al 95% e guadagna solo l'intermediario ricche commissioni
grafici e at il mezzo per perdere soldi
quando lo imparate??????
se si sta fermi si guadagna se si fa trading si perde al 95% e guadagna solo l'intermediario ricche commissioni
quando lo imparate??????
quando lo imparate??????
è stata una pirlata già in immissione di stop .....ma per mio credo mai togliere cio' che la tua testa ti ha suggerito in quel dato momento. Altrimenti rischi di metterti sempre in discussione e non sarai mai sicuro nel dare i buy e i sell
quando lo imparate??????
una battaglia persa non è mai una sconfitta se la guerra che stai combattendo da anni ti ha portato a conquistare terre e lande che mai avresti immaginato di possedere quel giorno quando decidesti di buttarti nella mischia !
NOTA DI SERVIZIO : IL DOTT WALTER MASONI SUGGERISCE L'APERTURA DI UN THREAD ANCHE SU ISP DOPO I TBOND COSI' VI E' PIU' COMODO SEGUIRE IL CROLLO IMMINENTE.