Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Beh, questo "nonostante tutto" suona come poco gentile...se ti riferisci a me credo di essere stato chiaro sul mio modo di operare, credo di aver spiegato ed argomentato le mie perplessità sul metodo off senza se e senza ma , esponendo la mia operatività che reputo più redditizia. Il tutto educatamente senza allusioni sarcastiche e senza offese, mi aspetto che anche gli altri facciano altrettanto.

A me piacerebbe solo leggere e poter seguire i consigli dei più esperti come voi senza dover per questo necessariamente leggere battute pungenti..denigratorie.. sarcastiche...gli uni verso gli altri.....c'è un'utenza che non ha la capacità di operare come voi....ognuno leggendo accresce le proprie conoscenze, si fa una propria idea e in base anche alle proprie competenze e al proprio profilo psicologico sceglie di seguire un determinato modo di operare. Sono preziosi tutti i contributi ma che abbiano alla base il rispetto per tutte le categorie di persone che leggono...non è una lotta tra di voi Big a chi usa il metodo migliore....io ho scelto il mio e mi dispiacerebbe non poterlo continuare a seguirlo per queste diatribe infantili.
Io voto per Iniziato.
Magari con un filo d'ironia.

A me piacerebbe solo leggere e poter seguire i consigli dei più esperti come voi senza dover per questo necessariamente leggere battute pungenti..denigratorie.. sarcastiche...gli uni verso gli altri.....c'è un'utenza che non ha la capacità di operare come voi....ognuno leggendo accresce le proprie conoscenze, si fa una propria idea e in base anche alle proprie competenze e al proprio profilo psicologico sceglie di seguire un determinato modo di operare. Sono preziosi tutti i contributi ma che abbiano alla base il rispetto per tutte le categorie di persone che leggono...non è una lotta tra di voi Big a chi usa il metodo migliore....io ho scelto il mio e mi dispiacerebbe non poterlo continuare a seguirlo per queste diatribe infantili.
Amico mio, nei miei post non vedo proprio nulla di infantile e penso che siano qualificanti rispetto al mio modo di operare o ragionare e mi sembra pure di aver arricchito il thd con idee diverse su cui riflettere. A me frega esattamente zero se tu sei off o on, in tutti questi anni di borsa ne ho viste di tutti i colori rispetto alla finanza comportamentale e una situazione simile a questa fu vissuta nel thd tds greci nel 2012 con risultato finale non tanto piacevole. Buona fortuna

Mi spiace per tanta acredine..il mio era un discorso generale non personale..non dovrebbe sentirsi un bersaglio se i suoi toni sono stati sempre rispettosi. Saluti.
Ovvio, i miei toni ovvio che sono rispettosi se nessuno mi offende, io non ho acredine e se scrivi che qui si fanno battaglie infantili o perniciose, scrivi il nick inquisito oppure segnali, sparare nel mucchio serve solo a creare malumori. Ho fatto il moderatore e cerchiamo di non complicare la vita a chi dedica del tempo a rendere civili i confronti virtuali.

Ue, Patuanelli: al lavoro per scorporo investimenti calcolo deficit

Gab
,
Askanews•22 ottobre 2019

Roma, 22 ott. (askanews) - "Lavorerò tenacemente perché in Europa si riescano a rivedere le regole fiscali con l'obiettivo di scorporare dal calcolo del deficit gli investimenti dello Stato per il futuro sostenibile". Lo ha riferito il ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli, in occasione della Cerimonia dei Cavalieri del Lavoro al Quirinale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto