Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Posto perchè a qualcuno può interessare...

MARKET TALK: Snam, Kepler Cheuvreux alza Tp a 5 euro
06/11/2019 12:21 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Kepler Cheuvreux ha alzato il prezzo obiettivo su Snam (+0,11% a 4,665 euro) da 4,8 a 5 euro, confermando la raccomandazione buy. Gli analisti individuano "alcuni catalizzatori" in vista per il titolo, tra cui l''aggiornamento del piano industriale il 21 novembre. Per il 2019, ricorda Kepler Cheuvreux, la societa'' si aspetta una crescita dell''utile netto del 6-7% a/a.
pl

"Il Ft nota che gli amministratori pubblici tedeschi considerano l'iniziativa di Scholz un 'non-paper', cioè una proposta personale del ministro, avanzata solo per favorire la discussione e che non è stata coordinata con il cancelliere tedesco Angela Merkel, il quale non è certo se appoggerà o meno questo piano"

Germania, svolta sull’unione bancaria: “stallo deve finire”

Germania, svolta sull’unione bancaria: “stallo deve finire”

Wall Street apre poco mosso, cautela su accordo Usa-Cina
Wall Street ha aperto intorno alla parità, in attesa di
sviluppi sul fronte commerciale Usa-Cina. In avvio l'indice
Dow Jones segna un -0,04%, l'S&P500 scivola dello 0,12% e il
Nasdaq cede lo 0,25%. Sui mercati torna la cautela dopo
l'indiscrezione del quotidiano giapponese Nikkei, secondo cui
si rischia di posticipare l'accordo commerciale preliminare,
con Pechino che insiste sul fatto che Washington dovrebbe
ritirare tutti i dazi imposti sui prodotti cinesi dall'estate
dello scorso anno, prima che venga firmata la fase 1
dell'intesa. Milano, Finanza.com

Eccomi... montate le gomme da neve ;)
Ho visto che sul FBTP orario e' stata tagliata verso l'alto la trend ma non vedo quella gran corsa agli acquisti.... attendono il ritest?

Eccomi... montate le gomme da neve ;)
Ho visto che sul FBTP orario e' stata tagliata verso l'alto la trend ma non vedo quella gran corsa agli acquisti.... attendono il ritest?
Io vado a nuotare un po..oggi lavoro di osservazione senza operare sul book.Una buona serata. PS: Infatti ne hanno dato circa mezzo milione di pezzi poc'anzi a 112,79 (matusalemme) ed ora si recupera l'azionario..giunto su minimi sulle 15-20 .Se le cose staranno cosi si può chiudere a 112,5 circa.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto