Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Mi devi scusare ma il grafico mensile non mi dice cosi..poi magari ho sbagliato a vendere..(non posso aspettare quando te lo offrono su un piatto d'argento il pasto) ..ma va bene cosi, :accordo: buon week-end.
Ciao Stefano, ci mancherebbe, te l'ho chiesto perche' non mi era chiara la situazione, poi sai benissimo che io vado avanti con le mie idee sbattendoci la testaccia dura ;)

Buon sabato a :invasion:,in attesa del commento sul dott.Francesco :bow:.
Un piccolo quiz :-? :mmmm: dedicato solo ai piu' preparati :reading: ma sono gradite risposte da tutti :ola:.
Delle tre righe A B C il primo che indica correttamente la D senza attendere l'apertura di lunedi' :squalo::squalo: vince una ricarica da 20 euro :banana: :winner: :jack: ulteriori dettagli :accordo: in M.P. allo scadere del concorso :pollicione: :jolly:.
:ciao: :bye:

Vedi l'allegato 539659

Paolo ciao..
Già postato articolo del Sole vedi pagina indietro..

Valuto con calma il tuo quiz...

buongiorno a tutti.
Sul 48 la candela del 2.01 con spike bassa < 120,50 mi è parsa proprio una acchiappa stop quindi fa ben sperare per un certo recupero.
A 123,7 c'è un gap down da chiudere ma il forte ostacolo è la solita trend line ribassista dai massimi di settembre
Questo dal punto di vista strettamente di A.T.
ciao a tutti:accordo:
Buongiorno Webster,
effettivamente la trend line che tiene il ribasso anche sul FBTP non e' bellissima...... e siamo troppo vicini..... ci vorrebbe davvero molta forza per superarla

download.png

Un piccolo quiz :-? :mmmm: dedicato solo ai piu' preparati :reading: ma sono gradite risposte da tutti :ola:.
Delle tre righe A B C il primo che indica correttamente la D senza attendere l'apertura di lunedi' :squalo::squalo: vince una ricarica da 20 euro :banana: :winner: :jack: ulteriori dettagli :accordo: in M.P. allo scadere del concorso :pollicione: :jolly:.
:ciao:

Vedi l'allegato 539659

Io sono una dei TUTTI :ola: ......e ci vuole qualcuno che faccia la figuraccia !!!!
ma tanto ci sono abituata ;)
io tirerei una trend parallela che segna la resistenza a 107 circa

Vedi l'allegato 539659

Non ha specificato una cosa ...... chi sbaglia deve fare una ricarica a lei di 20? :grinangel:

C'era una volta uno storico utente del thread,non piu' presente per sua scelta,tra tantissimi post irrilevanti e inopportuni aveva scritto una sola cosa interessante,corretta e degna di attenzione ''l'educazione impone a chi scrive sui forum di non storpiare i nomi",se lo ritiene si regoli di conseguenza,in alternativa ignori in tutto Baroni Paolo.
Detto questo,prendo atto del notevole passo avanti,passare solo da tirar di linee sul btp 2032 dalla sua nascita a scrivere (grazie a "Paolino") di algoritmi/logaritmi/Banche Centrali le fa onore,altrettanta cura ponga sul resto,se poi non riesce a capire tutto riveda i suoi dogmi e vadra' che risultera' tutto piu' semplice.
:vado: :bye:

Non ti avventurare, non mi conosci e rischi di fare brutte figure.................... io da te non ho imparato nulla e nulla mi interessa di una persona che non si mette in gioco ma si dice solo di essere depositario della ragione.
P.S.Ma proprio tu vuoi farmi la morale sui "nomignoli"!!! :rotfl:
Già che ci sei dimmi che uso troppe emoji cosi hai finito il tuo numero da circo ! :ciao::clapclap::clava::auguri::X:moglie::melo::tristezza::noo::ot::party::brr::pig::pizza::up::B

Vedi l'allegato 539659
Se il forum mi permettesse di esprimere un qualsiasi giudizio su un grafico del genere, oltre un parere puramente estetico, vorrebbe dire che i moderatori non si sono ancora ripresi dai brindisi capodanneschi. :cin:
Passo, Paolo, per rispetto verso il tuo lavoro. :jack::jack::jack:

Se il forum mi permettesse di esprimere un qualsiasi giudizio su un grafico del genere, oltre un parere puramente estetico, vorrebbe dire che i moderatori non si sono ancora ripresi dai brindisi capodanneschi. :cin:
Intanto per chi non lo sapesse aperto chiuso aperto chiuso aperto chiuso confermo l'appuntamento Lunedì mattina con la calza (spero non di carbone) sulle aperture delle 9. Chiuso l'After Hour come sempre,buon giorno.:pollicione:

Buongiorno,
io l'ho presa molto meno seriamente di lei e ho giocato. :specchio: Non so ancora se dovro' pagare pegno a Baroni solo per aver partecipato......:mmmm::mmmm:

Vedi l'allegato 539659
La lettera C momentaneamente potrebbe essere corretta..Lunedì non ci saranno molti scambi e quindi il Btp in questione sarà pigro a fare qualsiasi movimento ed anche un po di speculazione al ribasso .Potrebbe chiudere sulle precedenti..e supportare in giornata a 104,9 circa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto