Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

In Italia l’anno scorso , fonte ISS, sono morte 45’000 persone a causa dell’influenza più comune. Ovviamente sono persone con difese immunitarie basse a causa di patologie pregresse, anziani, ecc
E questo accade tutti gli anni mille più mille meno

se confrontiamo i numeri attuali a causa del coronavirus siamo lontanissimi e ancor più per giustificare il panico indotto ad arte che stiamo vivendo
Brizione, il problema è l'intasamento dei letti di terapia intensiva. Troppi malati contemporaneamente.
 
Buongiorno.

"

L'Arabia Saudita prevede di aumentare la produzione di petrolio il prossimo mese, superando di gran lunga i 10 milioni di barili al giorno, poiché il regno risponde aggressivamente al crollo della sua alleanza OPEC + con la Russia.

... "Sta per diventare brutto", ha detto Doug King, un investitore di hedge fund che ha co-fondato il Merchant Commodity Fund. “OPEC + pomperà di più e il mondo sta affrontando uno shock della domanda. $ 30 di petrolio è possibile. ”

I commercianti di petrolio stanno cercando grafici storici per un'indicazione di come potrebbero andare i prezzi bassi . Un potenziale obiettivo è di $ 27,10 al barile, raggiunto nel 2016 durante l'ultima guerra dei prezzi. Ma alcuni credono che il mercato potrebbe andare ancora più in basso.

"Probabilmente vedremo i prezzi del petrolio più bassi degli ultimi 20 anni nel prossimo trimestre", ha dichiarato Roger Diwan, analista petrolifero presso il consulente IHS Markit Ltd. e un veterano osservatore dell'OPEC, il che implica che il prezzo potrebbe scendere al di sotto di $ 20 a barile. - Bloomberg"

Deflationistas About To Go Apeshit Over The Collapse Of Oil Prices

Deflazionisti in procinto di andare a buon fine sul crollo dei prezzi del petrolio
 
Fasi di una pandemia: negazione, panico, paura e razionalità

Stages Of A Pandemic: Denial, Panic, Fear, and Rationality

"
Ogni volta che emerge un nuovo assassino microbico, attraversiamo ognuna di queste fasi, iniziando con la negazione poiché i funzionari del governo insistono sul fatto che non ci sono focolai. Quando il vaiolo apparve nell'impero romano nell'anno 189, un prefetto locale attribuì l'impennata delle morti a un dispiaciuto Giove, mentre un altro assegnò la colpa a una botte di vino avvelenata.

... d enial ha portato al panico. La negazione porta sempre al panico.

... Con un focolaio come COV..."
 
Auguri a tutte le donne
upload_2020-3-8_9-2-58.png
Buona Domenica
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto