Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A maggio l’indice dei prezzi al consumo negli Usa ha registrato un calo dello 0,1% su base mensile dopo il -0,8% di aprile. Gli analisti si attendevano una variazione nulla. Anno su anno, il dato risulta in aumento dello 0,1%, al di sotto dello 0,3% stimato, dopo il +0,3% di aprile. Il core...
Buongiorno
quel 139.08 di future diventa sempre piu uno spartiacque.
una reazione prima sarebbe gradita ai long, se perdiamo questo valore meglio riflettere.
Io resto flat.
Dal minimo dello scorso 22 maggio a 5.398,29 punti l’indice italiano del comparto creditizio ha avviato un deciso movimento ascendente, toccando nel corso della seduta di lunedì 8 giugno il nuovo massimo relativo intraday a 7.344,4 punti, con un rialzo dunque del 36,1% in poco più di due...
Buongiorno
quel 139.08 di future diventa sempre piu uno spartiacque.
una reazione prima sarebbe gradita ai long, se perdiamo questo valore meglio riflettere.
Io resto flat.
Abbiamo le risorse per rilanciare la nostra economia senza bisogno di chiedere niente a nessuno. Perché questa soluzione non è stata valutata? Chiediamo di saperlo, e con noi tutti i cittadini che firmeranno la petizione su Byoblu. Alberto Micalizzi, Mauro Scardovelli, Antonino Galloni e Guido...
Interessante e da leggere se si trova il tempo l'articolo sopra..solo per capire che razza di stato è l'Italia .Oggi spread italico al palo con i periferici molto positivi ed in restringimento. Ci si mette anche la Germania che scende ..e quindi un fine settimana da monitorare da vicino ,buon giorno.
Ps: Trovare l'inghippo!! Ho omesso la Grecia volutamente.. anche gli ellenici se la passano meglio in rendimento.