Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aumentano oltre le attese le vendite al dettaglio negli Stati Uniti. Nel mese di giugno 2022, si è registrato una variazione positiva dell'1% su base...
E quel che è peggio è che i salari reali continuano a diminuire per il 15° mese consecutivo quando il potere d'acquisto degli americani viene spazzato via dalla tempesta inflazionistica.
L'aumento dei costi dell'affitto, del gas e del cibo sta comprimendo le famiglie povere che lavorano a un punto quasi di rottura, dove milioni di persone sono sull'orlo dello sfratto .
Il crescente rischio di una recessione potrebbe offrire sollievo ai consumatori con un calo dei prezzi. Tuttavia, c'è un avvertimento: aumentare la perdita di posti di lavoro .
Uno sviluppo positivo è una previsione di Jonathan Miller, presidente di Miller Samuel, che ritiene che i prezzi degli affitti potrebbero diminuire a settembre. Ha notato che il calo dei prezzi potrebbe derivare da una recessione. "
Il mondo sconvolto da dinamiche economiche e finanziarie assai avverse sta per scoppiare? Ci sono diversi Paesi a rischio default, mentre l'emergenza debito si fa sempre più grave.