Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (1 Viewer)

camaleonte

Forumer storico
Mi spiegate per cortesia sta stori adel calcio di rigore sul 46 e come mai?


Se hai letto l'articolo che ho postato appena sopra, cercheranno di aumentare le emissioni dei trentennali e oltre in occasione del QE, abbassando le cedole al lumicino pertanto, saranno destinati a salire i prezzi di chi ha ancora molta strada da percorrere, come il 46.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
La Grecia vuole allungare il debito. Ma è un “gioco” che piace anche a Italia, Spagna…."

L'economia della trasparenza | La Grecia vuole allungare il debito. Ma è un ?gioco? che piace anche a Italia, Spagna?.

Come dice il buon Stefano il 46 "è un rigore a porta vuota..."
Grazie Sergio..allora mi preparo per il QE ..a fine mese già le cedolone del '46 saranno cospicue ..che detengo da un mesetto e un po!..poi lo venderò in alto..in concomitanza del discorso del presidente Draghi?L'altro mese è stato un rigore a porta vuota..non mi era mai capitato di fare una plus del 10,1 % con 80% del capitale in trentasei ore(btp'46)..vediamo se la Cannata scaglierà una seconda pietra sul vecchietto:lol:..io ci sono;sempre!una buona notte:up:
 
Ultima modifica:

vais

Forumer storico
Se hai letto l'articolo che ho postato appena sopra, cercheranno di aumentare le emissioni dei trentennali e oltre in occasione del QE, abbassando le cedole al lumicino pertanto, saranno destinati a salire i prezzi di chi ha ancora molta strada da percorrere, come il 46.
Grazie, non avevo dato la giusta attenzione al link.
 

camaleonte

Forumer storico
Grazie Sergio..allora mi preparo per il QE ..a fine mese già le cedolone del '46 saranno cospicue ..che detengo da un mesetto e un po!..poi lo venderò in alto..in concomitanza del discorso del presidente Draghi?L'altro mese è stato un rigore a porta vuota..non mi era mai capitato di fare una plus del 10,1 % con 80% del capitale in trentasei ore(btp'46)..vediamo se la Cannata scaglierà una seconda pietra sul vecchietto:lol:..io ci sono;sempre!una buona notte:up:


Buongiorno Stefano e a tutti.

Penso che siamo in molti ad essere pronti per il QE e spero, che aumentino i rigori a porta vuota, con un occhio però al grande Plauto che disse:

"le cose che non ti aspetti accadono più spesso di quelle che ti aspetti"
 

Users who are viewing this thread

Alto