Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

io vedo il fbtp che al max può arrivare a 144 ma anche 141.36 potrebbe bastare.
il BTP46 io pensavo che 120 potesse essere già "assurdo" ma già a questi livelli ha un rendimento inguardabile.
Io tengo ma senza aspettarmi nulla pronto a vendere in ogni momento

ti ringrazio io tra poco vado al lavoro e fino a stasera non faccio nulla ! speriamo..:up:

certo che a questi prezzi la BCE compra carta igienica :eek:

Tu fino a quando vedi UP come ti sembra il mio 141.36 o più probabile 144......realistico superabile assurdo?
i banchieri stanno spingendo risparmiatori a entrare nei loro fondi-
quando i flussi staranno per terminare, inversione:
evento geopolitico e /o inizio aumento tassi
solo allora btp inizio calo- non sò dirti a che livello saliranno- dipende come detto da esaurimento flusso risparmi verso fondi: padella piena, accendono il fuoco....

U states . con aumento tassi tnote più conveniente dei btp e poi guadagnano su valuta - dollaro dovrebbe apprezzarsi- quindi quelli là usciranno da btp- dei compratori in meno e dei venditori in più- intendiamoci, cerco di immaginare scenari- non ho notizie tali per cui.... -timing: molto prima di fine QE- direi entro quest'anno- a meno che ci sia così tanta liquidità per far continuare rally azionario per mesi, fino a riempimento padella grande- ma quando aumentano tassi le borse stornano- si innesca ciclo restrittivo fino alla depressione-

Ultima modifica:
Io spero che si fermi un pò perchè tra un pò mi saltano le coronarie q vederlo salire cosi :eek:
E dire che ho buttato tutti gli psicofarmaci anni fa ma avrei preso un po di Diazepam:lol:..quel pomeriggio si salì sull'onda(di rumor con riunione BCE) e la mattina dopo con un più 5 % e rotti che si fecero massimi ..una sublimazione, mi affidai a Susanna che era accanto a me ..fu una cosa indolore e che quasi quasi non mi accorsi nemmeno!

Ultima modifica:
solo allora btp inizio calo- non sò dirti a che livello saliranno- dipende come detto da esaurimento flusso risparmi verso fondi: padella piena, accendono il fuoco....

U states . con aumento tassi tnote più conveniente dei btp e poi guadagnano su valuta - dollaro dovrebbe apprezzarsi- quindi quelli là usciranno da btp- dei compratori in meno e dei venditori in più- intendiamoci, cerco di immaginare scenari- non ho notizie tali per cui.... -timing: molto prima di fine QE- direi entro quest'anno- a meno che ci sia così tanta liquidità per far continuare rally azionario per mesi, fino a riempimento padella grande- ma quando aumentano tassi le borse stornano- si innesca ciclo restrittivo fino alla depressione-

:lol::lol: Grandeee

E dire che ho buttato tutti gli psicofarmaci anni fa ma avrei preso un po di Diazepam:lol:..quel pomeriggio si salì sull'onda(di rumor con riunione BCE) e la mattina dopo con un più 5 % e rotti che si fecero massimi ..una sublimazione, mi affidai a Susanna che era accanto a me ..fu una cosa indolore e che quasi quasi non mi accorsi nemmeno!

:lol::lol::lol::lol:

Io Ste sono al lavoro e ho un collega UOMO :eek:
devo pensarci bene.................:mumble:

Cma Ozzi ti vedo un pò "masterchef" con il grembiulino e il cappello bianco in testa che giri il mestolone :pozione: sempre e rigorosamente bello inca.zzoso e ci mancherebbe che sorridi :no:

Interessante la tua lettura e collima con tutte le tue visioni "complottistiche" che rispetto pur non condividendo :bow:

Diciamo che comprare a questi livelli rimanendo in tema si rischia di scottarsi forte :cool:

Per me manca ancora un pezzo di risalita e magari arriviamo pure a 144 ma i rendiemnti sono davvero davvero inguardabili.

troppo facile per loro-
risparmiatori vanno in banca: gli fan vedere rendimenti nulli titoli stato e gli vendono i loro fondi
poveretti, risparmi da lavoro onesto che passeranno nelle tasche degli shortisti internazionali- come detto in passato, il lavoro dei banchieri è di spingere il risparmio tutto in un posto e poi fanno come le megattere con le sardine: le circondano di bollicine (speranzose ) , le compattano con la paura (di non guadagnare) e poi se le mangiano in un boccone- i documentari sulla vita nel mare danno l'idea di come funziona la vita su questa terra-

Users who are viewing this thread

Back
Alto