Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

prezzi impossibili e incomprensibili per i btp
ci si sente piu' cog**oni a stare fuori dai BTP
o piu' polli a starci dentro??
io per ora la prima...coi trentennali non ci gioco , non sono abbastanza bravo..

io sinceramente non mi faccio mai queste domande.
Compro e vendo come se fosse un oggetto, in modo freddo e asettico.
Se al mercato piace il prodotto meglio averlo in ptf per poterlo rivendere più alto altrimenti meglio stare fuori.

Discorso diverso se fai cassetto, in questo caso per me è più logico stare fuori :mumble:

Scusa Ste,
ma da 115 a 118 mi sembrano 3 i punti di differenza o sbaglio

Si mi fermo a 117:)..comunque gianko ti chiedo gentilmente di proporre discorsi costruttivi qui e di non apparire per un giorno per criticare l'operato altrui,(guarda piuttosto il tuo)..e poi sparire.Ti chiedo anche di postare il tuo castelletto delle minus valenze(io l'ho messo poco tempo fa e lo rimetto se vuoi)non sono presuntuoso,grazie

Ultima modifica:
crollo dei rendimenti in asta
gestori fondi a caccia ultime occasion
continua la salita
movimento giornaliero deve finire con sparata finale, permettetemi parallelo con eiaculazione orgasmica....IMHO

Ultima modifica:
Si mi fermo a 117:)..comunque gianko ti chiedo gentilmente di proporre discorsi costruttivi qui e di non apparire per un giorno per criticare l'operato altrui,(guarda piuttosto il tuo)..e poi sparire.Ti chiedo anche di postare il tuo castelleto delle minus valenze(io l'ho messo poco tempo fa e lo rimetto se vuoi)non sono presuntuoso,grazie

Ciao,
ma come sei suscettibile,
guarda che io non ho criticato nessuno ho fatto solamente una precisazione perché mi era sembrato di capire che eri uscito a 114,90 ed a 115 con il tutto (l' hai postato te se non erro).
Il fatto di postare poco è che non sono cosi competente da poter dare suggerimenti cerco di fare il massimo gain con riservatezza ed apprendere da persone come Belindo che postano dati e considerazioni (grandi grafici) o seguire consigli di chi ritengo valido :bow::bow::bow:.
Mi dispiace deluderti ma non ti posso postare le minus perché per il momento non ne ho ( e secondariamente non so come si fà).
L' unico mio cruccio è che se ci fosse stato ancora l' innominabile :bow::bow: avremmo potuto avere TUTTI ulteriori sue dritte (che non mi sembrano cosi errate) condite da faccine ed incazzature :lol::lol::D che però a me hanno portato tanto gain. :bow::bow:.
Mai ho pensato o detto che tu fossi presuntuoso.

Buongiorno a tutti :)! Guardando al mio di operato col senno di poi devo dire che sono sceso da più di un treno in corsa, quello del 46 prima di tutto ma anche da alcune azioni a cominciare da Cattolica ass. Comunque molto meglio leccarsi queste feritine da uscite precoci che quelle da entrate sbagliate. Confidiamo in future occasioni ma al momento guardo il treno già sparito all'orizzonte :bye:.

Buongiorno a tutti :)! Guardando al mio di operato col senno di poi devo dire che sono sceso da più di un treno in corsa, quello del 46 prima di tutto ma anche da alcune azioni a cominciare da Cattolica ass. Comunque molto meglio leccarsi queste feritine da uscite precoci che quelle da entrate sbagliate. Confidiamo in future occasioni ma al momento guardo il treno già sparito all'orizzonte :bye:.

:up:

Più che un treno mi sembra IL FRECCIA ROSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

info

Buongiorno a tuttivorrei se possibile chiedere :secondo voi visto che lunedì se non erro il 46 stacca la cedola,potrebbe ritracciare di qualcosa o non conta nulla .
Grazie:ciao:

secondo me se ritraccia non è per cedola-
pausa pranzo per digerire gain da parte di chi ha realizzato
possibile ritracciamento per prese beneficio dagli usa
overshooting da tosare , poi trading range - future ritorno a 140,44 IMHO
ricomprano,......

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto